Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forcella del mio ZX10R andata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Q-Andrea View Post
    Infatti io dicevo le lamelle...i pistoni non lo so mica se sono originali o se li hanno cambiati...boh...
    Se non te li hanno cambiati,ti hanno incul.........ma non credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cmq del lavoro che mi hai detto devono averteli sostituiti
    Last edited by maxmatrix; 14-06-07, 07:40.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by maxmatrix View Post
      Se non te li hanno cambiati,ti hanno incul.........ma non credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cmq del lavoro che mi hai detto devono averteli sostituiti
      Non sono mica q-ei cazzilli tipo bussolotti?!!?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Q-Andrea View Post
        Non sono mica q-ei cazzilli tipo bussolotti?!!?
        IO non s? cosa intendi per cazzilli!!!!!!!!!!!!!! Ma i pistoni sono come questi........questi sono gi? quelli previsti per la sostituzione, i pistoni originali sono (nella maggior parte dei casi o praticamente sempre) in acciaio con i fori + piccoli, ma molto simili....i tuoi sono cos? quelli che hai a casa???????hanno anche le lamelle attaccate giusto???????

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by maxmatrix View Post
          IO non s? cosa intendi per cazzilli!!!!!!!!!!!!!! Ma i pistoni sono come questi........questi sono gi? quelli previsti per la sostituzione, i pistoni originali sono (nella maggior parte dei casi o praticamente sempre) in acciaio con i fori + piccoli, ma molto simili....i tuoi sono cos? quelli che hai a casa???????hanno anche le lamelle attaccate giusto???????
          Si si a casa ho tutti sti cosi in una scatola insieme alle molle originali...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Q-Andrea View Post
            Si si a casa ho tutti sti cosi in una scatola insieme alle molle originali...
            Q-indi ribadisco..............a lui non servono e non se ne fà nulla, lui dice che c'è un pezzo rotto nel pompante....che è questo......e non capisco dove si possa essere rotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Questo è il pompante nella parte bassa....


            questo è il pompante nella parte alta..............senza la molla


            E l'originale non è fatto così bene, ma sono in alluminio, quindi molto + resistenti!!!!!!!!!!!!!!!
            Last edited by maxmatrix; 14-06-07, 08:07.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Eccomi, adesso il mio tecnico mi ha dato in termini giusti (spero) le parti da cambiare:
              tutti 2 i portapistoni estensione e in piu su uno il tubo interno del pomponte forcella.

              Comment


              • Font Size
                #22
                ah ok.........................................

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Kawarno74 View Post
                  Eccomi, adesso il mio tecnico mi ha dato in termini giusti (spero) le parti da cambiare:
                  tutti 2 i portapistoni estensione e in piu su uno il tubo interno del pomponte forcella.
                  Sei sicuro che non siano i portapistoni in compressione?????????Perch? quelli in estensione sono attaccati all'asta che vedi anche in foto....e non credo ti diano solo l'asta ma tutto il pompante, ma visto che devi cambiare anche il "tubo" del pompante...........cmq non capisco come abbiano fatto a rovinarli!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Si, sono sicuro che sono quelli in estensione... Nn capisco nemeno io come riesci a rovinare tutte ste cose... Forse con un martello e un cacciavite per fare un lavoro del genere, e 18 birre...
                    E poi mi prendevano per il c... in pista xche ho fatto un dritto dopo l`altro, frenando anche molto prima del solito...Chi sa xche!!! Adesso ho la conferma che nn ero soltanto io a sbagliare. 1 volte bene, puo capitare, ma 3 volte nn succede nemeno a un pilota poco esperto come me..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ah però,hanno pure rischiato di farti ammazzare!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Kawarno74 View Post
                        Si, sono sicuro che sono quelli in estensione... Nn capisco nemeno io come riesci a rovinare tutte ste cose... Forse con un martello e un cacciavite per fare un lavoro del genere, e 18 birre...
                        E poi mi prendevano per il c... in pista xche ho fatto un dritto dopo l`altro, frenando anche molto prima del solito...Chi sa xche!!! Adesso ho la conferma che nn ero soltanto io a sbagliare. 1 volte bene, puo capitare, ma 3 volte nn succede nemeno a un pilota poco esperto come me..
                        L'unica cosa che ti posso dire mi spiace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io dico che se il meccanico non era in grado di fare il lavoro avrebbe potuto dirtelo o furbescamente e coscenziosamente inviare la forca a qualcuno + competente, comunque visto che hanno fatto il danno devono rimediare loro e naturalmente rapidamente

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X