Originally posted by Q-Andrea
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
forcella del mio ZX10R andata
Collapse
X
-
-
Originally posted by Q-Andrea View PostNon sono mica q-ei cazzilli tipo bussolotti?!!?
Comment
-
Originally posted by maxmatrix View PostIO non s? cosa intendi per cazzilli!!!!!!!!!!!!!! Ma i pistoni sono come questi........questi sono gi? quelli previsti per la sostituzione, i pistoni originali sono (nella maggior parte dei casi o praticamente sempre) in acciaio con i fori + piccoli, ma molto simili....i tuoi sono cos? quelli che hai a casa???????hanno anche le lamelle attaccate giusto???????
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View PostSi si a casa ho tutti sti cosi in una scatola insieme alle molle originali...
Questo è il pompante nella parte bassa....
questo è il pompante nella parte alta..............senza la molla
E l'originale non è fatto così bene, ma sono in alluminio, quindi molto + resistenti!!!!!!!!!!!!!!!Last edited by maxmatrix; 14-06-07, 08:07.
Comment
-
Eccomi, adesso il mio tecnico mi ha dato in termini giusti (spero) le parti da cambiare:
tutti 2 i portapistoni estensione e in piu su uno il tubo interno del pomponte forcella.
Comment
-
Originally posted by Kawarno74 View PostEccomi, adesso il mio tecnico mi ha dato in termini giusti (spero) le parti da cambiare:
tutti 2 i portapistoni estensione e in piu su uno il tubo interno del pomponte forcella.
Comment
-
Si, sono sicuro che sono quelli in estensione... Nn capisco nemeno io come riesci a rovinare tutte ste cose... Forse con un martello e un cacciavite per fare un lavoro del genere, e 18 birre...
E poi mi prendevano per il c... in pista xche ho fatto un dritto dopo l`altro, frenando anche molto prima del solito...Chi sa xche!!! Adesso ho la conferma che nn ero soltanto io a sbagliare. 1 volte bene, puo capitare, ma 3 volte nn succede nemeno a un pilota poco esperto come me..
Comment
-
Originally posted by Kawarno74 View PostSi, sono sicuro che sono quelli in estensione... Nn capisco nemeno io come riesci a rovinare tutte ste cose... Forse con un martello e un cacciavite per fare un lavoro del genere, e 18 birre...
E poi mi prendevano per il c... in pista xche ho fatto un dritto dopo l`altro, frenando anche molto prima del solito...Chi sa xche!!! Adesso ho la conferma che nn ero soltanto io a sbagliare. 1 volte bene, puo capitare, ma 3 volte nn succede nemeno a un pilota poco esperto come me..
Comment
-
io dico che se il meccanico non era in grado di fare il lavoro avrebbe potuto dirtelo o furbescamente e coscenziosamente inviare la forca a qualcuno + competente, comunque visto che hanno fatto il danno devono rimediare loro e naturalmente rapidamente
Comment
X
Comment