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forcella del mio ZX10R andata

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    #1

    forcella del mio ZX10R andata

    Ciao a tutti, per le mie forcelle del ZX10R del 04 cerco tutto l`interno (pompanti ecc.) senza molle... Mi hanno rovinato tutto montando un kit ?hlins. Forse tra di voi c`e qualcuno che ha montato un kit racing e nn li serve piu l? originale. O magari anche una forcella incidentata nn troppo storta...
    Per gli originali bisogna aspettare 12 settimane(fine estate)

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    #2
    Minchia che sfiga...

    Prova a drre un'occhiata nel nostro mercatino, sezione Accessori--->Kawasaki

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      #3
      azz...

      ma perchè nn te le fai ricomprare da chi te le ha rovinate?

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        #4
        Originally posted by Scorpion View Post
        azz...

        ma perch? nn te le fai ricomprare da chi te le ha rovinate?
        esatto!!!!!!!!!!!!!!!!

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          #5
          Originally posted by Scorpion View Post
          azz...

          ma perch? nn te le fai ricomprare da chi te le ha rovinate?
          Ma infatti.. non mi porrei nemmeno il problema..

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            #6
            Cerco di risolvere insieme a lui... Pero` e` sempre in giro e se aspetto sempre lui perdo troppo tempo....

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              #7
              Io gliela farei cagare tutta e in fretta!!!!!!!!!!

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                #8
                fagliela pagare tt in fretta stardo a metterti in ste condizioni!!!

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                  #9
                  ciao kawarno!! un saluto a s.candido e a tutta la val pusteria!! sono posti stupendi dove ho passato le ultime 4 estati
                  a te serve solo l'interno cioè molle,pompanti e pacco lamellare??
                  io nn sono molto espero di sospensioni però dovrò fare una modifica racing alla mia ninja e cambio con circa 400 euro molle pompanti pacco lamellare e paroli forse ti conviene fare così invece di cercare l'originale ?? xrò forse ci sono altri pezzi che non conosco?? e dovresti comprare la cartuccia completa?? ... nnn so
                  Last edited by mauro46; 13-06-07, 20:53.

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                    #10
                    Originally posted by Kawarno74 View Post
                    Ciao a tutti, per le mie forcelle del ZX10R del 04 cerco tutto l`interno (pompanti ecc.) senza molle... Mi hanno rovinato tutto montando un kit ?hlins. Forse tra di voi c`e qualcuno che ha montato un kit racing e nn li serve piu l? originale. O magari anche una forcella incidentata nn troppo storta...
                    Per gli originali bisogna aspettare 12 settimane(fine estate)
                    Cosa ti hanno combinato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Di preciso............cosa si ? rotto?????????????????????????

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                      #11
                      Nn sono esperto nemeno io. So piu` o meno come funziona una forcella e poi basta...
                      Ho fatto cambiare molle e pacco lamellare con ?hlins. Mi sa che e` rotto su un lato proprio il pompante e sul altro nn ho capito bene cosa. A questo punto il mio tecnico diceva di prendere o le cartucce originali (qualcuno la cambia con un kit racing) o una forca incidentata per tirare fuori i pezzi rotti....

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                        #12
                        Originally posted by Kawarno74 View Post
                        Nn sono esperto nemeno io. So piu` o meno come funziona una forcella e poi basta...
                        Ho fatto cambiare molle e pacco lamellare con ?hlins. Mi sa che e` rotto su un lato proprio il pompante e sul altro nn ho capito bene cosa. A questo punto il mio tecnico diceva di prendere o le cartucce originali (qualcuno la cambia con un kit racing) o una forca incidentata per tirare fuori i pezzi rotti....
                        Continuo a non capire cosa si sia rotto Il pompante esternamente ? un (detto alla buona) tubo cilindrico, dove all'estremit? in basso al suo interno c'? il pistone della compressione (ma all'interno)che pu? essere avvitato da sotto, oppre incastrato all'interno e fermato tramite un seeger, all'estremit? in alto ha, l'alloggiamento per la chiave (ferma o svita pompante) con un suo anello per la sede ed all'interno ha il pistone per l'estensione (ma all'interno) e poi c'? l'asta dove passa all'interno l'olio, sulla quale c? posizionato lo stop idraulico, ma di solito su una fork preparata lo si elimina lo stop idraulico....quindi non capisco prorpio cosa si sia rotto,anche perch? non ? facile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Non hai la possibilit? di fare una foto???????

                        Questa ? come ? fatta una cartuccia, anche se non originale (? della MUPO) ma per capirci come ? fatta........


                        Questo ? il pompante nella parte bassa....


                        questo ? il pompante nella parte alta..............

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                          #13
                          io ho un po' di roba...tutto q-ello che mi hanno cambiato...ma non ho idea di cosa ti serva e di q-anto possa valere...

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                            #14
                            Originally posted by Q-Andrea View Post
                            io ho un po' di roba...tutto q-ello che mi hanno cambiato...ma non ho idea di cosa ti serva e di q-anto possa valere...
                            Ma tu hi i pistoni originali, le molle e le lamelle, a lui serve il pompante....e Q-ello ce lo hai ancora tu, altrim la fork non funziona, perch? se togli il pompante dentro ? vuota!!!!!!!!!!!!!!!!

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by maxmatrix View Post
                              Ma tu hi i pistoni originali, le molle e le lamelle, a lui serve il pompante....e Q-ello ce lo hai ancora tu, altrim la fork non funziona, perch? se togli il pompante dentro ? vuota!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Infatti io dicevo le lamelle...i pistoni non lo so mica se sono originali o se li hanno cambiati...boh...

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