Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il tempo fatto ci potrebbe anche stare per un ex pilota del civ,uno dei più veloci però...la cosa che lascia un po' li son le gomme che dice di aver usato...
non dico che non sia un gran pilota, che siamo tutti dei cancelli ecc..... dico solo che con moto standard e quelle gomme mi sembra strano poi ognuno sa il fatto suo
anche perch? se poi pensate che un ragazzo che era venuto con noi a rekkia, girava in 43 con un 250 con solo le marme... (best ? circa 38)... e guida le moto da 2 anni...
d'altronde era tre anni che non vedeva la pista e girare solamente in 2.01 con un 1000 di serie ci sta durante prove libere, l'ho già detto che alla prossima migliora
d'altronde era tre anni che non vedeva la pista e girare solamente in 2.01 con un 1000 di serie ci sta durante prove libere, l'ho gi? detto che alla prossima migliora
... non capisco perch? quando si parla di tempi si sentono chiamati in causa in parecchi.. io non sono geloso se uno gira pi? forte di me..anzi buon per lui..
d'altronde era tre anni che non vedeva la pista e girare solamente in 2.01 con un 1000 di serie ci sta durante prove libere, l'ho gi? detto che alla prossima migliora
... non capisco perch? quando si parla di tempi si sentono chiamati in causa in parecchi.. io non sono geloso se uno gira pi? forte di me..anzi buon per lui..
e che ne so....io ho sentita parlare di cancelli...boh... ah si e anche di spam...
Comment