Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio corona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio corona

    sssssalve.....non kiedo come far uscire dai guai il paparazzo matto....ma un consiglio x la corona da usare x le prox uscite....

    siccome il gentil signore ke mi ha venduto la moto, a corredo mi ha dato tutte le corone possibili immaginabili posso permettermi di giokikkiare coi rapporti finali
    ....x rijeka settimana l'altra ho gi? tolto un dente rispetto a quanto montava, e son quindi passato a una 42 (cio? +2) e x? quando ho fatto bene la zagabria poi a fine rettilineo sono arrivato a limitatore in 6ta....(sfiorandolo cmq sempre)

    visto ke le mie prox uscite sono 6 luglio mugello (non ci ho mai girato) e 5 agosto monza (non ci ho mai girato con questa moto) ....

    cosa mi dite? scendo a un +1 o addirittura all'originale?

    graaaaaazzzzieeeeee :-)

  • Font Size
    #2
    Ciao MArco! tutto bene?!?!?
    Io a rekkia e mugello ho girato sempre con i rapporti originali....e ho sempre sentito la necessità di rapporti più corti...sul rettilineo di rekkia ho visto spesso 285 ma mai il limitatore...
    Al muggio mi sa che lo prendi sempre il limitatore in sesta se vai così forte... però un + 2 mi sembra un giusto compromesso...rispetto all'originale ovviamente.

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ma lui ha un 636 te un 1000.è diversa la storia,io metterei gli originali,cosi x vedere al muggio,poi casomai a monza allungherei un pokino i rapporti sai curvone e rettilineo stratosferico...........................

      Comment


      • Font Size
        #4
        C'è gente che a rijeka con il 636 gira con -1 al pignone e +2 alla corona....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ola AKA!
          Dovrebbero darti un Kawa 1000 gratis per la tua fidelizzazione al marchio...
          Per la corona non ho proprio idea ma credo anche io che 2 dentelli in pi? possano andare bene un po ovunque... tranne che a Monza!!!!!
          Hai abbassato il tuo 47" a Rekkia?
          A quando una pistata insieme, magari a Varano?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ah.................strano......................... .....nn sapevo di cio,cmq io ho detto cioi che farei io cn un 636...se arrivi a limitatore,le marcie le dovrai allungare un pelino....................

            Comment


            • Font Size
              #7
              5 agosto a Monza??? Ci sono anche iooooo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                EH FOX OSTI QUALE 47?? t avevo gi? risp via sms ke giravo sul 44 /45 con best lap 1'44"18, il 47 era 2 anni fa :-D

                a rijeka mi trovavo bene col +2 di corona cos? giravo tutto in 4ta 5ta e 6ta....ma visto ke sono arrivato a limitatore in 6ta 2ndo me ? meglio ke scendo a un +1....

                io le corone le ho dal 39 al 44 quindicome quello di colorado "faccio quello kevvoglio" ehehe scendere all'originale nn mi convince (a parte ke ho la catena lunga) xk? a monza quando giravo col 636 '05 originale fuori dalla prima variante e dalla roggia lo sentivo ke era un po' bassa di giri e i milloni allungavano

                dai vada x il +1 .....

                approved?????

                :-D


                x ki c'? il 5 agosto a monza...ci si vede l? allora :-) io ho il box della cumpa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Fox75 View Post
                  Ola AKA!
                  Dovrebbero darti un Kawa 1000 gratis per la tua fidelizzazione al marchio...
                  Per la corona non ho proprio idea ma credo anche io che 2 dentelli in pi? possano andare bene un po ovunque... tranne che a Monza!!!!!
                  Hai abbassato il tuo 47" a Rekkia?
                  A quando una pistata insieme, magari a Varano?
                  x varano mi volevan tirar dentro il 29 giugno....

                  ma il mio dbkiller ? finto eheheh e l? controllano....

                  e poi preferisco non mangiare un mese x pagarmi la mezza giornata al mugello +ttosto ke spendere 130 euro x mezza a varano!!!!

                  poi se avessi i soldi sarebbe un altro discorso....ma io son della categoria motociclista senza soldi....quello ke (esclusa una parentesi fidanzata) da 3 anni spende solo ed esclusivamente x la moto (e non ha n? makkina n? casa....quando si dice la passione). infatti le mie vacanze sono un weekend a misano ad aprile, un weekend a rijeka a maggio, un weekend al muggio a luglio e ad agosto oltre a monza forse ci sbatto un ledenon e un adria.

                  poi kiudo a vallelunga a ottobre.


                  piace il programma?

                  :-DDDDD

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                    x varano mi volevan tirar dentro il 29 giugno....

                    ma il mio dbkiller ? finto eheheh e l? controllano....

                    e poi preferisco non mangiare un mese x pagarmi la mezza giornata al mugello +ttosto ke spendere 130 euro x mezza a varano!!!!

                    poi se avessi i soldi sarebbe un altro discorso....ma io son della categoria motociclista senza soldi....quello ke (esclusa una parentesi fidanzata) da 3 anni spende solo ed esclusivamente x la moto (e non ha n? makkina n? casa....quando si dice la passione). infatti le mie vacanze sono un weekend a misano ad aprile, un weekend a rijeka a maggio, un weekend al muggio a luglio e ad agosto oltre a monza forse ci sbatto un ledenon e un adria.

                    poi kiudo a vallelunga a ottobre.


                    piace il programma?

                    :-DDDDD
                    Sei troppo il migliore!
                    Direi ottime vacanze!
                    Non ricordavo l'sms... sorry...
                    Perch? non ti iscrivi al Pirelli day a Monza il 14-15 luglio? ... io ci sar?!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X