Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Lorenzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Melandri no dai,secondo me non sa sviluppare le moto...e in kawa ci vorrebbe un pilotone al top.

    Comment


    • Font Size
      #32
      se vogliamo cominciare a vedere la ninja + avanti, e se vogliamo puntare su un pilota che ha esperienza di motogp e che sappia far crescere la verdona, allora bisogna puntare su un pilota che ? abituato a stare davanti, e non ? che ce ne siano molti, hayden ? giovane si, ma a mio avviso se andasse alla kawa farebbe peggio di quello che fa ora, melandri non lo vedo continuo, capirex secondo me, ? arrivato al capolinea, corre su un mostro di moto, e non fa risultati soddisfacenti quindi chi rimane?? come ho sentito dire lorenzo ben presto dovrebbe approdare alla yamaha in un team ufficiale, quindi a sto punto cara kawasaki rimane un ragazzo biondo, con i riccioli, e con gli occhi azzurri, e che si chiama VALENTINO ROSSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VOGLIO VALE ALLA KAWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!! :

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Q-Andrea View Post
        ci beccheremo capirossi che ormai ? nella fase discendente della carriera...
        stasera era su canale 5 da mammuccari

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Goldrake View Post
          se vogliamo cominciare a vedere la ninja + avanti, e se vogliamo puntare su un pilota che ha esperienza di motogp e che sappia far crescere la verdona, allora bisogna puntare su un pilota che ? abituato a stare davanti, e non ? che ce ne siano molti, hayden ? giovane si, ma a mio avviso se andasse alla kawa farebbe peggio di quello che fa ora, melandri non lo vedo continuo, capirex secondo me, ? arrivato al capolinea, corre su un mostro di moto, e non fa risultati soddisfacenti quindi chi rimane?? come ho sentito dire lorenzo ben presto dovrebbe approdare alla yamaha in un team ufficiale, quindi a sto punto cara kawasaki rimane un ragazzo biondo, con i riccioli, e con gli occhi azzurri, e che si chiama VALENTINO ROSSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VOGLIO VALE ALLA KAWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!! :
          voglio vedere rossi vincere la kawa ? peggio della yamaha quindi mi spiace ma nada

          Comment


          • Font Size
            #35
            lorenzo ? bravissimo.. ma metterlo su una moto da sviluppare senza un minimo di esperienza con le gp sarebbe un idiozia.. Valentino in kawa.. non ci credo nemmeno se lo vedo.. ? un periodo troppo di crisi per uno che come lui ? abituato a vincere.. discorso differente se non avesse trovato intoppi alla yamaha.. ma cos? non ? stato, e non avr? le palle di sostenere una scommessa simile..melandri per quanto mi sia simpatico non ha testa per una cosa simile.. non riesce nemmeno a saper trovare se stesso e le configurazioni ideali per la sua moto.. figuriamoci svilupparne una... abbiamo gi? eliminato uno sviluppatore (Rossi Honda/Yamaha), Capirex?? ? uomo ducati.. loro lo terrano ancora e poi ? gi? di tono .. altri?? ci sarebbe Hopkins... ma almeno a me sembra un bel terno al lotto.. nel totale non saprei chi "consigliare" o almeno ipotizzare.. ma la veggo buia.. volevo solo fare una piccola analisi personale..
            mi farebbe molto piacere vedere un campionato + competitivo ma ho dei seri dubbi per gli anni a venire..

            Comment

            X
            Working...
            X