Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Lorenzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Jorge Lorenzo


    UN VERO FENOMENO!!!! il campione del mondo della 250 cc anche oggi ha dimostrato di essere il + forte, maremma maiala unn? possibile che alla kawa un capiscano una sega nulla, e vanno a cercare prima melandri, poi capirossi i quali sicuramente hanno ingaggi superiori a quelli di lorenzo, se prendessero lorenzo son sicuro che i podi arriverebbero, oggi la ninja ? arrivata 5 con sopra un pilota non proprio ai livelli dei primi, quindi con il pischello che dico io le cose cambierebbero e parecchio KAWASAKI SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Lorenzo è un vero fenomeno, scusa la brutalità ma perkè dovrebbe fottersi il futuro andando alla kawa???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Lorenzo ? un vero fenomeno, scusa la brutalit? ma perk? dovrebbe fottersi il futuro andando alla kawa???

      per farla vincere ..stardo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io porterei Toseland in Kawasaki!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          un campione sicuramente ma alla kawa serve qlc giovane ma con esperienza su questo tipo di moto...


          io punterei su hayden

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma che toseland, io preferisco il ragazzino, lorenzo ? un vero fenomeno e la casa gp che se lo aggiudicher? si lever? mooooolte soddisfazioni, magari fosse la kawa magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Goldrake View Post
              ma che toseland, io preferisco il ragazzino, lorenzo ? un vero fenomeno e la casa gp che se lo aggiudicher? si lever? mooooolte soddisfazioni, magari fosse la kawa magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
              Lorenzo ? un fenomeno, ma a puntare tutto su uno cos? giovane ed inesperto delle GP, aspetterei...
              Kawasaki ha bisogno di qualche garanzia in pi?, anche DePuniet era un ottimo pilota in 250, ma come vedi...

              PS: Ma tu sabato eri al rifugio in Raticosa vero????

              Comment


              • Font Size
                #8
                certo, io non dico che se arrivasse vince, ma prendiamo come esempio stoner, adesso ? veramente forte anche se ha una gran moto, ma a mio avviso lorenzo in 250 ? di gran lunga superiore a come lo era stoner, quindi nel giro di 2 stagioni lorenzo in gp starebbe di sicuro con i primi, bisogna puntare su un giovane, e un giovane campione , lorenzo ne ? la dimostranza in carne e ossa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Balbo View Post
                  PS: Ma tu sabato eri al rifugio in Raticosa vero????
                  si c'ero pure io, c'eri pure te Balbo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    certo, io non dico che se arrivasse vince, ma prendiamo come esempio stoner, adesso ? veramente forte anche se ha una gran moto, ma a mio avviso lorenzo in 250 ? di gran lunga superiore a come lo era stoner, quindi nel giro di 2 stagioni lorenzo in gp starebbe di sicuro con i primi, bisogna puntare su un giovane, e un giovane campione , lorenzo ne ? la dimostranza in carne e ossa
                    Ma, paragonare i cambi di categoria non ? mai molto significativo...
                    Se pensi a quello che ha fatto Stoner l'anno scorso, quest'anno secondo me nessuno avrebbe scommesso su di lui...eppure...
                    Oppure come vedi ci sono piloti che non sono venuti s? dalla 250, ma sono dei gran manici (Hopkins e Hayden per esempio!) oppure altri che hanno corso 2o3 anni in GP con risultati mediocri, poi l'anno scorso gli hanno dato la moto giusta al momento giusto e hanno fatto pole e vittoria (Bayliss!)
                    Sono tanti, troppi, i fattori che entrano in ballo...
                    Ripeto: Lorenzo ? sicuramente un grandissimo talento, ma allora non dimentichiamoci di un certo Dovizioso che con una moto NETTAMENTE inferiore all'Aprilia di Lorenzo lo st? facendo tribolare, nonostante tutto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                      si c'ero pure io, c'eri pure te Balbo?
                      Si, sono arrivato su verso le 17, ero in jeans e giubbotto Dainese...
                      Avessi avuto la tuta (verde e con la scritta sulla gobba) mi avreste riconosciuto magari...
                      Avevo la VFR nera, quella col blister sulle gomme!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io un riconosco la gente manco se ha sulla testa il proprio nome...
                        eppoi ero con la r1 98

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ci beccheremo capirossi che ormai è nella fase discendente della carriera...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            ma che toseland, io preferisco il ragazzino, lorenzo ? un vero fenomeno e la casa gp che se lo aggiudicher? si lever? mooooolte soddisfazioni, magari fosse la kawa magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                            secondo me invece la kawa ci ha visto giusto.
                            il capi ha una barca di esperienza e la ducati l'ha sviluppata lui.
                            l'anno scorso se gibe non lo centrava e con un p? meno di sfiga vinceva il mondiale....

                            per me porterebbe la kawa alla vittoria e ad essere competitiva.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              certo, io non dico che se arrivasse vince, ma prendiamo come esempio stoner, adesso ? veramente forte anche se ha una gran moto, ma a mio avviso lorenzo in 250 ? di gran lunga superiore a come lo era stoner, quindi nel giro di 2 stagioni lorenzo in gp starebbe di sicuro con i primi, bisogna puntare su un giovane, e un giovane campione , lorenzo ne ? la dimostranza in carne e ossa
                              Il tuo esempio non calza...

                              Stoner era veramente forte in 250 ma ruzzolava troppo...

                              Pedrosa era un campione, surclassava Stoner in 250 ma ora le prende sonoramente dall' Australiano...

                              Secondo me Lorenzo ? un gran pilota, ma ha anche una grandissima moto, obiettivamente dovessi dire chi ? il piu forte in 250 io direi Dovizioso...

                              Quindi non ? detto che nel passaggio di categoria sia tutto cos? scontato...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X