Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come si fa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    per fortuna non ho sti problemi il mio mec (maxmatrix) mi tratta sempre bene!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Non so...
      Lavorano bene e li stimo molto a livello personale ma con me se ne sono approfittati. Forse perch? non ho mai fatto una sfuriata come si deve davanti ad altri clienti...
      A parte che mi sembra di essere perseguitato dalla sfiga...
      Le pedane regolabili dedicate non si regolavano, e il comando frizione ti obbliga a poterla accendere solo in folle, e le piastre di sterzo ricavate dal pieno rendono inutile il bloccasterzo...

      E non sono nuovo ad esperienze traumatiche coi meccanici della zona.
      Da "Pinco" montaggio di un filtro aria K&N eseguito piegando la cornice in gomma lasciando via libera a mosche pietre ecc ecc, da "Palla" 1 mese di ritardo per la registrazione delle valvole con l'aggravante di sentirmi dire:<<E' un lavoretto da un'oretta, voglio solo essere tranquillo per farlo>>, da Tizio 900mila lire per tirar fuori un pistoncino delle pinze ...

      Poi sono approdato all'attuale meccanico.Tra una cosa e l'altra ? nata una bella amicizia(il che mi impedisce di dar fuoco al capannone con loro dentro)e ora mi trovo ad essere parte lesa.

      Tra l'altro, quando dopo aver implorato questo maledetto buco per le viti nel codone in carbonio, sono stato accontentato...mi ? stato danneggiato il codone da 498 euro.
      sono sicuro che questo peggiorerebbe solo le cose

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Balbo View Post
        Da quello che dici c'? un rapporto molto "stretto" tra te e il tuo mecca...
        Prima di andare l? e fare su baracca e burattini, io andrei a parlargli, e molto seriamente gli direi che va bene l'amicizia e la fiducia, ma a te la moto serve: quindi o te la finisce nel giro di una settimana e poi ti tratta bene, visto il tempo che se l'? tenuta, oppure se fra 2 giorni ? ancora cos?, passi a prenderla con un altro meccanico, e i conti sono chiusi cos?...
        quoto!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mauro46 View Post
          per fortuna non ho sti problemi il mio mec (maxmatrix) mi tratta sempre bene!!
          E certo...chiss? come mai....
          tratta male solo le donne
          Scherzo ovviamente...tales pu? confermare! che scherzo....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Q-Andrea View Post
            E certo...chiss? come mai....
            tratta male solo le donne
            Scherzo ovviamente...tales pu? confermare! che scherzo....
            ahahaha infatti ho deciso quando l? di nn andare gi? e rimanere in negozio !!

            Comment

            X
            Working...
            X