Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RODAGGIO...noioso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
    cambiagli l'olio motore mettendone uno buono e vai tranquillo solo per qualche centinaio di km... il tempo necessario che si assestano tutti i componenti della moto. poi con l'olio buono nel motore puoi far come vuoi!

    Ma io so che l'olio motore che viene messo in origine E' appunto l'olio corretto per fare il rodaggio.Un olio "BUONO" (comunemente inteso) potrebbe essere peggio nei primi 1000 km...

    Comment


    • Font Size
      #32
      fai come messo nel libretto,x il kit muzzy hai già due misili terra terra che voi d +?
      e poi x stiracchiarle una 2 marce devi essere in pista,o in una strada cghe tye lo permetta(senza vigili sarebbe meglio...............)
      ciao e posta foto

      Comment


      • Font Size
        #33
        kawasaki indica per il rodaggio, gli stessi giri per tutte le moto, dal'ER6 alla 1400, passando per il 600 che gira il doppio.
        E' chiaro che non usa una logica, perci? io ti consiglio di ASCOLTARE il tuo motore, e farlo girare come suona meglio e come la moto ti suggerisce di andare.
        Mortificarle il motore a regimi non consoni e facendolo scaldare troppo, certo non gli giova, anche se probabilmente non crei nessun danno.
        Divertiti e scopri la tua moto con gioia, con moderazione certo, ma senza far soffrire moto e motociclista

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mamo7766 View Post
          Mortificarle il motore a regimi non consoni e facendolo scaldare troppo, certo non gli giova, anche se probabilmente non crei nessun danno.
          Divertiti e scopri la tua moto con gioia, con moderazione certo, ma senza far soffrire moto e motociclista
          Hai dipinto un quadro stupendo...Mi piace questo approccio EMPATICO col mezzo... Seguir? il cuore...della moto...Di certo qualche giro in pi? glielo far? prendere arrivato a 200km...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by lele-xr View Post
            fai come messo nel libretto,x il kit muzzy hai gi? due misili terra terra che voi d +?
            e poi x stiracchiarle una 2 marce devi essere in pista,o in una strada cghe tye lo permetta(senza vigili sarebbe meglio...............)
            ciao e posta foto
            Eh...Il kit Muzzy...

            Solo a vederlo mi dice "COMPRAMI COMPRAMI"...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Eh...Il kit Muzzy...

              Solo a vederlo mi dice "COMPRAMI COMPRAMI"...
              ma tu ti droghi di roba pesante, ? gi? esagerata di suo che cazz te ne fai del kit Muzzy, meglio un kit Muesli nello stomaco prima di partire..vedrai che il tuo motore render? meglio

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by JOSKA View Post
                ma tu ti droghi di roba pesante, ? gi? esagerata di suo che cazz te ne fai del kit Muzzy, meglio un kit Muesli nello stomaco prima di partire..vedrai che il tuo motore render? meglio
                Sono le moto la mia droga pesante...Per? devo dire che nel weekend sono stato un p? con una mia collega...e...in effetti il mio cuore ha fatto un battito strano...Anche lontano dalla moto...

                Ma no, cosa vado a pensare...meglio le moto...

                E poi come si fa il tuning su una donna?



                Al kit Muesli ci penser?...Velocizza il transito intestinale, ti alleggerisce...e quindi il rapporto peso potenza migliora...Aggiudicato!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Comunque sto pensando anche ad una bella iniezione di cavalli anche per lo ZZR1400...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Utilissimi 500 cv su una moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by JOSKA View Post
                      secondo me basta non esagerare ed il motore si roda senza problemi anche guidando a giri alti(senza tirare il collo) io col mio 636 ho fatto i primi 500km senza superare i 6000giri e gli altri 500 arrivando fino a 9000 e qualche volta in 6? allungando n p? fino a 11.000 mai avuto problemi
                      con motori come il tuo 1400 ? talmente corposo che se guidi senza scannare facendo salire progressivamente di giri problemi non ne avrai....quando scali non farlo mollando di colpo la frizione facendo impennare la lancetta in fuorigiri e cosa vuoi che succeda se viaggi tranquillo senza metterla sotto sforzo ??
                      quoto mi sembra il modo migliore!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Utilissimi 500 cv su una moto
                        Ovviamente scherzo...Sono inutili 150...
                        Ma io quando vedo tubi, cavi, ventole e intercooler...vado fuori di testa...

                        Poi compro...e lo prendo IN TER CULER...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by max750s View Post
                          quoto mi sembra il modo migliore!
                          Ho preso nota...
                          Ma in effetti tutti i consigli del post mi sembrano validi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            vuoi turbizzare la 1400?!?!?!?!?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              vuoi turbizzare la 1400?!?!?!?!?

                              Era solo uno scherzo...

                              Ma la maggiorazione di cilindrata per lo Zx12r un p? mi stuzzica...Vista la cifra...mi stavo informando...Con 2000 euro e il tuo blocco motore , ti spediscono un altro blocco motore gi? pronto con la cilindrata che desideri...
                              Magari quando arrivo a 80000km facciamo un bel trapianto di cuore.Ridendo e scherzando con il 12 r ho superato i 40000km...Intanto sto aspettando il G-Pack...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                grande...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X