Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Miiiiiiiiiiiiiii............. pensavo che con le "forche" nuove..........avresti fatto meno monoruota e invece 6 sempre "il solito"....hihihihihi Bravo Angel
P.S. Meno male che non sono venuto....sono un p? allergico all H2o
Le foto sono bellissime, non c'è che dire ... però ... però ... ti avverto che sono passato in armeria a comprarmi un centinaio di cartucce, cara la mia quaglia !!!!
In ogni caso io ero al muretto, quindi l'avevo visto che ti era venuta bene la pinna !!!!
ciao raga vi piacciono??anche se ero sotto la pioggia!!!
le prendo!!!
maledetta pioggia!!!neanche una curva!!!!
Un'altro fortunato come m?....ero a misano giovedi questo 07/06/07 e veniva gi? da paura......? stato decente dalle 10 alle 11.40, ma poi non ha perdonato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Peccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Miiiiiiiiiiiiiii............. pensavo che con le "forche" nuove..........avresti fatto meno monoruota e invece 6 sempre "il solito"....hihihihihi Bravo Angel
P.S. Meno male che non sono venuto....sono un p? allergico all H2o
infondo ? stato bello...comunque!!!
dai alla prossimma non devi mancare...
Le foto sono bellissime, non c'è che dire ... però ... però ... ti avverto che sono passato in armeria a comprarmi un centinaio di cartucce, cara la mia quaglia !!!!
In ogni caso io ero al muretto, quindi l'avevo visto che ti era venuta bene la pinna !!!!
sei un mito mi fa troppo ridere il fatto della quaglia!!
hahah allora mentre mi sgridavi...mi hai anche osservato per benino!!
Comment