ragazzi ormai ? una settimana che posseggo la fantastica zx-10r-05(modello stupendo)e sono troppo contento...leggerissima,travolgente...subito mi sono sentito a casa,? molto maneggevole(pi? della mia vecchia hornet 600)ed ha un'erogazione unita al rumore di scarico che ? una goduria...nn potevo scegliere di meglio...ha dei bassi corposi e degli alti d'inferno...infatti la prima cosa che dovr? fare ? quella di montare un amm.di sterzo.Ovviamente al limite nn ci sono ancora arrivato(anche perch? sarebbe bello provarla in pista)ed anche se nn ho fatto tantissimi km sono stra-felice.Un saluto a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dopo una settimana...considerazioni...zx-10r
Collapse
X
-
Complimenti, nn potevi fare meglio. Io l?ho presa dopo aver provato la ZX600RR di mio fratello. Sembra lei con un po di potenza in piu`... Vai in pista con questa moto, li si che ti diverti....
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 45
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
-
Bravissimo ottimo acquisto ? la mia stessa moto tra le pi? belle e divertenti che ho provato.....l'unico neo (se cosi vogliamo chiamarlo) l'erogazione un p? troppo brusca e le fork troppo rigide per essere di serie, ma se ci lavori sopra con prodotti giusti allora........
cmq complmenti per l'acquisto
Comment
-
quoto maxmatrix per le forcelle e rilancio,
imho, specie in strada, prima occorre lavorare su mono e forcella, se ci indovini potresti non sentire pi? l'esigenza dell'ammortizzatore di sterzo (io l'ho tolto)
Comment
X
Comment