Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Adria 27 maggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report Adria 27 maggio

Il 27 si corre in pista

tre giorni prima sapevo dovevamo girare in 8, forse anche 9

il 27 a mattina tutti hanno dato buca e mi ritrovo a girare da solo.

il tempo fa skifo, ha piovuto fin la notte .

la settimana precedente ho fatto anche 16 ore di lavoro

alla fine arrivo a Adria, che ancora prima di scaricare la moto sono stanco morto

la voglia di girare ? calata molto

la carica dei giorni precedenti ? svanita

scarico, pago metto il braccialetto e entro..

primo turno... brutto come al mio solito

testo i freni e.... ok ora ci siamo frenano bene e non vibrano!

i dischi non sono storti... fi????

non sono sciolto guido male non piego...

esco...

pausa...

rientro... la moto si scompone dietro in staccata, uso tanto il freno post...

non riesco a tirare molto... riesco dopopochi giri...

entro un p? carico finalmente

due giri riscaldo le gomme

ok , ora inizio a tirare..

faccio due curve... bandiera rossa!!!

no uffa!!!

si riesce...
    i freni frenano bene , ma non com vorrei, mah..

esco e nell'attesa controllo le pastiglie... certo per? belle consumate oggi a adria mah...

i freni franano ma vorrei qualcosa di + duro in frenata non so..

entro...
    due giri di riscaldamento

ultima curva
    voglio uscire forte dall'ultima curva... freno poco non serve una staccatona la...

sono troppo veloce... scalo tutte le marce , cax derapa... cax prima vera volta che la moto parte cosi...

caxxxxxx nooo tocca l'era la moto skizza nella via di fuga il posteriore ? perso e anche l'anteriore perde controllo... penso ora mi faccio veramente male... il muro di fianco scorre veloce...

mi inficco nella sabbia e incredibile sono in piedi... i commissari mi aiutano e si esce...

uffa che giornata da skifo...

non va nulla per il verso giusto non sono concentrato, non mi sto divertendo e non sto guidando bene

esco e dentro per un altro turno...

la leva del freno a caldo iventa molto spugnosa... frena ma ha + corsa di quello che vorrei...

tiro 11 giri consegutivi poi finisce la benzina...

saponette grattate e questo ? un bene

giornata storta,

ho portato a casa la moto e sono contento...

giornata no assolutamente!!! brutto!!!
    adria non mi piace non riesce a piacermi per nulla

boh sono gi?!!!

Last edited by Xill; 07-06-07, 19:40.

• Font Size
    Cavolo che sfiga....Ma alla fine hai freni cos'hai fatto dall'ultima volta??
    li hai fatti controllare???
    adria non è malaccio come pista...con l'umido e brutto tempo sono tutte brutte le piste...in q-anto hai girato alla fine??

Comment

• Font Size
      entra con l'intento di divertirti e nn per fare il tempone e ti divertirai
      Last edited by Scorpion; 07-06-07, 20:11.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        antra con l'intento di divertirti e nn per fare il tempone e ti divertirai
        Q-oto nonostante la prima parola strana...

Comment

• Font Size
          corretto

Comment

• Font Size
            no la pista era asciutta per quello

però non ho fatto un giro pulito

i freni sono stati spurgati bene (da un meccanico) ma la leva a fine turno mi toccava i guanti , + volte ho dovuto staccare fino a mettere la prima marcia perchè ero senza freni

ogni tanto frenava , ogni tanto aveva talmente tanta corsa che la leva mi toccava le dita

insomma ora non l'ho fatto io lo spurgo ma un meccanico , non capisco cosa caxxo possa essere

ora vediamo di rismontare tutti i tubi in treccia e rimontarli tutti da capo...

Comment

• Font Size
              almeno foto con il ginocchio a terra ne ho stavolta

Comment

• Font Size
                pompa freni... cambiala e il problema dovrebbe sparire

Comment

• Font Size
                  de luca mi ha detto che su queste moto mai ha riscontrato problemi alla pompa freni

lui addirittura ci ha corso tutto il ninja trophy (vincendolo) con la pompa freni originale...

non voglio scartarla del tutto erò boh...

i tubi in treccia li ho montati io, non è che se si stringe troppo magari c'è qualche problemino ???

a me sembrava che quando l'impianto si riscaldava, x staccate ripetute la leva aveva molta corsa

quando l'olio era freddo che avevo fatto + rettilinei senza frenare forte , la leva diventava dura...

ad una staccata sono andato convinto che era molla e ho fatto alzare la ruota post , e ho la frizione antisaltellamento...

Comment

• Font Size
                    mmmmmm belle foto! sporgiti un po di piu col corpo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                      mmmmmm belle foto! sporgiti un po di piu col corpo
                      si ? vero, ma da franciacorta ho gi? fatto progressi

alla prima pistata mi sporgevo tanto e piegavo poco la moto
                      seconda pistata piegavo tanto la moto e non mi sporgevo per niente

ad adria ho cercato di ricoreggermi, ora piano piano dovr? trovare il punto giusto

Comment

• Font Size
                        ...da che mi ricordi io, la radiale della '05 non è mai stata eccezionale. DeLuca girava con la RR, puo' darsi che ci fossero delle differenze dalla 636 alla 600. cambia la pompa e DIVERTITI come si deve...

Comment

• Font Size
                          io ho mantenuto solo le pinze originali e i dischi.. pasticche tubi e pompa cambiati e non ho avuto piu nessun tipo di problema. tutto fa il suo sporchissimo lavoro e io sono mooolto tranquillo
                          Vai tranquillo Xill che il punto giusto verr? da solo
                          io ti consiglio di non farti queste menate ma di pensare a divertirti e a guidare bene.

Comment

• Font Size
                            nono le menate sono solo per i freni, a volte arrivo senza freni e devo usare marce e post

e + di una volta sono incappato in qualche derapata non cercata/voluta....

magari un gg le saprò fare e mi ci divertirò a farle e controllarle... ma ora sono inesperto ed è solo pericoloso!

sinceramente quando sento che la ruota dietro inizia a sbandierare o ad andare in una sola direzione non dritta... non è che godo molto

cmq un altra volta ho toccato con le pedane... la terza va se non mi mandato a terra di muso è...

Comment

• Font Size
                              Continuia parlare di inesperienza...ecc ecc...
                              Se riscontri questo problema ai freni a fine turno...semplicemente fai turni pi? corti.... oppure fai un paio di giri tranq-illi per far raffreddare l'impianto... Smontare e rimontare non serve a nulla...a meno che non hai notato una perdita da q-alche parte...ma se il livello dell'olio ? rimasto uguale il problema va cercato altrove.... ad adria non si raggiungono velocit? pazzesche...e, a parte la staccata sul rettilineo dei box, le altre sono tranquille non troppo violente, non dovresti avere di q-esti problemi, se non dopo 30 giri...
                              Che olio hai dentro l'impianto? Che pastiglie usi?

E ricorda che per andare forte bisogna tenere la moto piegata il meno possibile!!!

Comment

X
                              Working...
                              X