Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche io prima la pensavo come te..per? pi? passa il tempo e pi? mi sto ricredendo..nel giro di poco tempo tempo mi piacerebbe avere un binomio tutto italiano per quanto riguarda macchina e moto..macchina una fiat o alfa e moto un aprilia o ducati..
anche io prima la pensavo come te..per? pi? passa il tempo e pi? mi sto ricredendo..nel giro di poco tempo tempo mi piacerebbe avere un binomio tutto italiano per quanto riguarda macchina e moto..macchina una fiat o alfa e moto un aprilia o ducati..
Sei pazzo?!?!? almeno q-alcosa che ti porti in giro la devi avere!!!
No no mai... ne ho avute e provate tante di macchine...e ormai ho fatto le mie scelte...sono uno che sceglie molto....
Sei pazzo?!?!? almeno q-alcosa che ti porti in giro la devi avere!!!
No no mai... ne ho avute e provate tante di macchine...e ormai ho fatto le mie scelte...sono uno che sceglie molto....
Si mi dai tu i soldi della differenza che devo dare?!?
andre mi ricordo quando ho fuso di banco la mia alfa..un'esperienza bellissima.. curvone pieno in autostrada..all'improvviso rumore allucinante e la macchina che si ferma..sono cose che ti segnano..all'inizio ero incaxxato per? poi pensandoci bene..
Comment