Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho quasi deciso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Q-Andrea View Post
    No...se la fai solo pista non ti serve l'assicurazione...
    O vuoi farla solo pista ma usare altro per la strada?? ma hai detto che non ti piace andare in strada...chi ? che lo fa apposta?
    riassunto:

NON voglio andare in strada con questa moto: mi voglio prendere una SM x andare al lavoro

VORREI la moto solopista ma con la possibilit? di usarla + di 2 o 3 volte all'anno

NON pacco le pistate x scelta mia ma perch? non so come portarci la moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by kawa6 View Post
      su questo discorso non ti appoggio perch? mettila come vuoi ma per andare in pista quelle 4/5 volte all'anno spendi sicuramente di pi?..
      Un'assicurazione con furto incendio su una moto come le nostre di costa q-asi mille euro all'anno se non di pi?.
      Per fare una pistata senza andare in q-lo ai lupi te ne bastano 300 (es adria franciacorta varano) ovvio che non basta q-ello.... per? ? gi? q-alcosa...bisogna scegliere...io q-estanno se va bene mi faccio 4 pistate...
      ma mi diverto!!! sicuramente di pi? che andare per strada con 180 cavalli rischiando ogni 3 metri che mi ritirino la patente o che q-alche pirla mi venga addosso o di cadere e farmi male perch? le strade sono una merda.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        riassunto:

NON voglio andare in strada con questa moto: mi voglio prendere una SM x andare al lavoro

VORREI la moto solopista ma con la possibilit? di usarla + di 2 o 3 volte all'anno

NON pacco le pistate x scelta mia ma perch? non so come portarci la moto
        Soluzione:

Per andare al lavoro non devi prendere per forza un SM da 18.000 euro. oppure ci vai in bici. o in macchina...l'hai appena presa!!!!

Per la pista basta che bevi meno il sabato sera e di pistate te ne fai anche 10/12!!

Per portare la moto alle pistate la soluzione si trova...solo che non leggi i post q-indi non lo sai...

Aggiungo un punto: GAY

Comment

• Font Size
          si ma andre ognuno la vede a suo modo n + ci son persone ke x un motivo o x l'altro nn possono andare a girare in pista...

secondo me se hai possibilita,scorpion, tieniti la tua e te ne prendi una usata x and a lavoro..ke costi poco..

Comment

• Font Size
            io ci rinuncio....

andre prenditi qlc giorno di ferie va

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maxrider84 View Post
              si ma andre ognuno la vede a suo modo n + ci son persone ke x un motivo o x l'altro nn possono andare a girare in pista...

secondo me se hai possibilita,scorpion, tieniti la tua e te ne prendi una usata x and a lavoro..ke costi poco..
              E io cosa ho detto??

Comment

• Font Size
                E io cosa ho detto??
                q-ello ke dici te nn ? da tener in considerazione..

mentre q-ello ke dico io si

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maxrider84 View Post
                  q-ello ke dici te nn ? da tener in considerazione..

mentre q-ello ke dico io si

tu marchi male...

Comment

• Font Size
                    io te l'ho data la soluzione ma non mi hai cagato cmq spulciati questo link
                    http://veicoli-commerciali.aaannunci...oni-usati.aspx

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      strano....sono solo 20 pagine e 4 post che gli diciamo le stesse cose...
                      Chi ? che ha bisogno di ferie?!!?

Comment

• Font Size
                        In lombardia con gli euro 0 non si potr? girare fra poco

Comment

• Font Size
                          basta intestarlo a q-alcuno che vive all'estero...

Comment

• Font Size
                            tu marchi male...
                            si?
                            ahahaahahha

Comment

• Font Size
                              Un'assicurazione con furto incendio su una moto come le nostre di costa q-asi mille euro all'anno se non di pi?.
                              Per fare una pistata senza andare in q-lo ai lupi te ne bastano 300 (es adria franciacorta varano) ovvio che non basta q-ello.... per? ? gi? q-alcosa...bisogna scegliere...io q-estanno se va bene mi faccio 4 pistate...
                              ma mi diverto!!! sicuramente di pi? che andare per strada con 180 cavalli rischiando ogni 3 metri che mi ritirino la patente o che q-alche pirla mi venga addosso o di cadere e farmi male perch? le strade sono una merda.
                              ma non devi mettere solo il costo della pista..per andare in pista devi avere la moto col minimo indispensbile..carene..freni pi? prestanti..gomme adatte ecc..il costo del trasporto..un treno di gomme ad uscita..pastiglie ecc partono minimo 700 euro ad uscita..x 4 sono 2800 euro..

Comment

• Font Size
                                no no ho visto... figurati

x? PER ADESSO non ho la possibilit? di prendere un furgone come di tenere 2 moto

Comment

X
                                Working...
                                X