Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
azz, paolino... mi spiace...
stavo giusto aspettando il weekend buono che ci si vedeva con kawa6 e company per un giretto in zona..
beh almeno quattro soldi li raccatti dai... ci vedremo con la prossima moto, mi raccomando verde!
i figli di ******* ieri hanno ciulato pure la tuono al mio capo, a monza (san fruttuoso) all'agenzia delle entrate... in 15 minuti...
nn c? un ***** da fare..
ormai si son talmente specializzati sti ladri ke gli si puo mettere catenacci,antifurti o blocca dischi alle moto..
ma se te la vogliono rubare lo fanno non ci son santi ke tengano..
nn c? un ***** da fare..
ormai si son talmente specializzati sti ladri ke gli si puo mettere catenacci,antifurti o blocca dischi alle moto..
ma se te la vogliono rubare lo fanno non ci son santi ke tengano..
minkia pi? che venire la notte nel box..che maiali..
Comment