Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ore 5:30

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a un mio conoscente a milano ke lavora all'esselunga di via taldeitali, x dire,
    moto legata a un palo con catenaccio..

in 10min di sabato mattina..
    l'han caricata su un furgone

e una settimana dopo gli han restituito solo il telaio xke nn sapevano ke farsene..
    immagina ke presa x il culo..

Comment

• Font Size
      io saprei cosa fare delle loro carcasse... bastardi.

Comment

• Font Size
        azz immagino l'incazzatura che puoi avere!!! Questi lavori quà sono tra le cose preferite dagli "zingari"....spero vivamente che tu abbia il culo di ritrovarla!

Comment

• Font Size
          Originally posted by vfr'89 View Post
          azz immagino l'incazzatura che puoi avere!!! Questi lavori qu? sono tra le cose preferite dagli "zingari"....spero vivamente che tu abbia il culo di ritrovarla!
          zingari!!!!! ci faccio il biodiesel con quelli

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maxrider84 View Post
            nn c? un ***** da fare..
            ormai si son talmente specializzati sti ladri ke gli si puo mettere catenacci,antifurti o blocca dischi alle moto..
            ma se te la vogliono rubare lo fanno non ci son santi ke tengano..
            se c'? davanti la macchina il lavoro ? pi? difficile xr?!

Comment

• Font Size
              porca vacca !!! mi spiace tantissimo

Comment

• Font Size
                Noooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vfr'89 View Post
                  azz immagino l'incazzatura che puoi avere!!! Questi lavori qu? sono tra le cose preferite dagli "zingari"....spero vivamente che tu abbia il culo di ritrovarla!
                  Originally posted by mauro46 View Post
                  zingari!!!!! ci faccio il biodiesel con quelli

Credo proprio che siete fuori strada.
                  Il furto nei garage, mirato, cio? fatto solo su uno o due box, per rubare una moto ss, non ? opera di zingari, ma di gente preparata che usa e/o vende i ricambi.
                  Finch? c'? gente che compra pezzi "d'occasione" sui mercatini, senza interessarsi della provenienza (basta il libretto), continueranno i furti.
                  Tanta gente dovrebbe fare una grosso esame di coscienza.

Comment

• Font Size
                    eh ma il problema è che non puoi mica star li a sincerarti per ogni pezzo...
                    anche perchè il tutto è mosso dal furto legalizzato chiamato pezzi di ricambio ufficiali... ovvio che la gente cerca la roba usata.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      eh ma il problema ? che non puoi mica star li a sincerarti per ogni pezzo...
                      anche perch? il tutto ? mosso dal furto legalizzato chiamato pezzi di ricambio ufficiali... ovvio che la gente cerca la roba usata.
                      Q-oto. E poi come fai a sapere da dove proviene il pezzo di un ricambista?

Comment

• Font Size
                        che merda queste persone,ladri bastardi....se mai un giorno dovesse capitare a me e magari lo trovassi sul fatto.....lo ucciderei a randellate!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mamo7766 View Post
                          Credo proprio che siete fuori strada.
                          Il furto nei garage, mirato, cio? fatto solo su uno o due box, per rubare una moto ss, non ? opera di zingari, ma di gente preparata che usa e/o vende i ricambi.
                          Finch? c'? gente che compra pezzi "d'occasione" sui mercatini, senza interessarsi della provenienza (basta il libretto), continueranno i furti.
                          Tanta gente dovrebbe fare una grosso esame di coscienza.
                          si penso anc'io cmq zingari = gentaglia!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            eh ma il problema ? che non puoi mica star li a sincerarti per ogni pezzo...
                            anche perch? il tutto ? mosso dal furto legalizzato chiamato pezzi di ricambio ufficiali... ovvio che la gente cerca la roba usata.
                            Se tutti fanno cos?, non bisogna lamentarsi in caso di furto.
                            Quanto tempo impieghi a chiedere il libretto della moto?
                            Comunque si capisce lontano un miglio la differenza di chi sta vendendo pezzi della prorpio moto o ex moto, e uno che vende pezzi di dubbia provenienza.
                            Certo, si risparmia, ma i furti sono i "prezzo" di certi risparimi.

Comment

• Font Size
                              oh beh ovvio che se uno SA di comprare pezzi rubati... che lo stesso destino lo colga..

ma solitamente, se uno te li mette in vendita su canali normali, a prezzi di mercato.. come fai?

io già mi fido poco dei vari rottamai improvvisati... li si che ci sono dei bei riclicloni.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Q-Andrea View Post
                                Q-oto. E poi come fai a sapere da dove proviene il pezzo di un ricambista?
                                difficilmente un ricambista ti offre roba usata...
                                la maggior parte delle cose rubate vanno nei vari annunci e purtroppo come ricambi per i vari campionati e trofei vari, in cui spesso non ? controllato nemmeno il numero di telaio

Comment

X
                                Working...
                                X