Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia TERZA Kawasaki

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La mia TERZA Kawasaki

    Ciao ragazzi!

    Onore a me, giunto ieri alla mia TERZA Kawasaki...Senza essermi dovuto separare dalla seconda!!!E probabilmente,se non me l'avessero rubato, lo ZZR1100 sarebbe ancora nel mio box...

    Ieri sera, alle 18:45 ho acceso per la prima volta il mio ZZR 1400, colore Metallic Diablo Black e me lo sono portato a casa, dando inizio al rodaggio di 1600km, di cui 800 senza poter superare i 4000rpm .Intendo rispettarlo, quindi, please, non chiedetemi "Il motore SPINGE?"...Non saprei dirvelo.
    Vi dico per? che il motore SCALDA, quello s?...e la spia della temperatura ? davvero allarmista.Un p? di V.le zara e Fulvio Testi hanno mandato fuori scala l'indicatore temperatura...

    Nonostante me l'aveste seriamente sconsigliato in un apposito post, l'ho preso equipaggiato con l'ABS, fidandomi del giudizio di IN MOTO che l'ha definito SPORTIVO e NON INVASIVO.Il migliore in assoluto.Pi? di quello dell'FJR1300.

    In 26 km i freni sono gi? migliorati...Alla prima frenata ero tristissimo...4 dita per rallentare la moto?Scherziamo??? Invece erano solo le pastiglie da assestare.

    Ora sono preso nella lettura del libretto d'uso e manutenzione e nell'acquisto delle uniche due cose che voglio comprare SUBITO:

    1- Sottocodone in ABS della Hot Bodies Racing
    2- Tamponi para-telaio Muzzy

    Vi lascio con un indovinello...che poi ? anche la richiesta di un parere...
    Ho una spia luminosa che voi non avete...
    A cosa serve la SPIA D'INNESTO?

  • Font Size
    #2
    nooooooooooooooo l'hai presa?!?!?? FOTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
    LA spia d'innesto...serve q-ando te lo innestano da dietro...

    Comment


    • Font Size
      #3
      grandeeeeeeeeeeee

      spia d'innesto? mai sentita

      Comment


      • Font Size
        #4
        Guarda Q, ho guardato un p? le scadenze dei tagliandi...e ho avuto davvero una bella sorpresa...Lo ZX12r sembra un 916 SPS in confronto.Il mio vecchio Ninja deve registrare le valvole ogni 12000km...Lo ZZR ogni(mi fa ridere dire "OGNi"...mi ci vorranno 30 anni per farli)42000 km...

        E anche il rodaggio...Dura esattamente la met?...

        Quindi la spia d'innesto non ? per segnalarmi l'innestata da dietro da parte di mamma Kawa...Almeno sui tagliandi ci risparmio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          azz.. complimenti!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Scorpion View Post
            grandeeeeeeeeeeee

            spia d'innesto? mai sentita

            Dunque, la spia di cambiata c'?...

            Ma c'? questa SPIA D'INNESTO che stimola la mia fantasia...

            Sul libretto dicono "...non usarla durante la guida su strada ma unicamente nelle competizioni e in circuito"...

            Credo si riferiscano alle gare d'accelerazione...
            Forse si accende quando ? ai giri giusti per lasciare la frizione...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Complimenti bella superturer!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Guarda Q, ho guardato un p? le scadenze dei tagliandi...e ho avuto davvero una bella sorpresa...Lo ZX12r sembra un 916 SPS in confronto.Il mio vecchio Ninja deve registrare le valvole ogni 12000km...Lo ZZR ogni(mi fa ridere dire "OGNi"...mi ci vorranno 30 anni per farli)42000 km...

                E anche il rodaggio...Dura esattamente la met?...

                Quindi la spia d'innesto non ? per segnalarmi l'innestata da dietro da parte di mamma Kawa...Almeno sui tagliandi ci risparmio...
                azz sono pochissimi 12000...boh...

                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Dunque, la spia di cambiata c'?...

                Ma c'? questa SPIA D'INNESTO che stimola la mia fantasia...

                Sul libretto dicono "...non usarla durante la guida su strada ma unicamente nelle competizioni e in circuito"...

                Credo si riferiscano alle gare d'accelerazione...
                Forse si accende quando ? ai giri giusti per lasciare la frizione...
                una spia che scegli se usare o no?!?!? boh....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luigiRR View Post
                  azz.. complimenti!
                  Grazie! La sognavo da quando l'ho vista da un concessionario sotto casa di una mia paziente...Con ABS l'ho portata via nuova a 1000 euro meno del listino della versione SENZA ABS...

                  So che magari gli utenti pi? sportivi non apprezzano moto cos?, ma io le adoro...

                  Se dall'anno prossimo le moto verranno limitate a 250km/h rimarr? un dinosauro in via d'estinzione...

                  Tra l'altro ? un EURO2...Proprio non si riusciva a farla rientrare nella EURO3...A meno che non decidessero di aggiungere qualche altro scarico...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Q-Andrea View Post
                    azz sono pochissimi 12000...boh...


                    ...
                    Eh s? lo Zx12r ha una meccanica molto pi? fragile...ha mille controlli da fare...
                    Io le ho registrate a 24000 e le valvole erano quasi perfettamente in tolleranza, ma meglio non rischiare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tamoto View Post
                      Complimenti bella superturer!!!!

                      Grazie! E' molto ben bilanciata...Mi mette davvero a mio agio...Son sicuro che sui tornanti( se proprio devono capitare...) se la caver? meglio del mio Zx12r...
                      E poi tocco con i piedi...MIRACOLOOOO!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ah ok è il led di cambiata allora

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          ah ok ? il led di cambiata allora
                          NO, c'? anche il led di cambiata che chiamano SPIA DI CAMBIATA e poi c'? la SPIA DI INNESTO. Credo si accenda quando in prima, a frizione tirata devi farla slittare prima della partenza e del rilascio della frizione...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mmm.... mica ho capito sai

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Grazie! La sognavo da quando l'ho vista da un concessionario sotto casa di una mia paziente...Con ABS l'ho portata via nuova a 1000 euro meno del listino della versione SENZA ABS...

                              So che magari gli utenti pi? sportivi non apprezzano moto cos?, ma io le adoro...

                              Se dall'anno prossimo le moto verranno limitate a 250km/h rimarr? un dinosauro in via d'estinzione...

                              Tra l'altro ? un EURO2...Proprio non si riusciva a farla rientrare nella EURO3...A meno che non decidessero di aggiungere qualche altro scarico...
                              limitate a 250 all'ora !!!!!! noooooooo perch????? sono ninja non bmw o mercedes

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X