Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[help]Tom Tom Rider

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Q-Andrea View Post
    cmq la 1098 ce l'ha di serie integrato nella strumentazione.
    Tanto non v?!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Balbo View Post
      Tanto non v?!!!!






      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Balbo View Post


        che c'?....non mi va di prender multe ...senn? prendo un'antennino gps e attacco il cell come navigatore...devo sapere dove sono i velox assolutamente

        Comment


        • Font Size
          #19
          basta non andare per strada e 200 kilometri orari...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Q-Andrea View Post
            basta non andare per strada e 200 kilometri orari...
            quello sicuro....ma ci son a volte in punti bastardi..messi apposta per battere cassa...soliti discorsi insomma...e se so dove sono rallento ugualmente ma nn prendo la multa ...meno soldi regalo alla polizia meglio è...tipo a modena in tangenziale c'è un pezzettino da 50 all'ora...e ovviamente poteva mancare il velox?? ..io che son di li lo so e rallento...ma chi nn lo sa magari passa e tacchete...il limite passa da 90 a 50 di botto..40km/h in + e son 10 punti della patente + 370 euro di multa mi pare...bello eh?
            Last edited by korra88; 05-06-07, 18:46.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by korra88 View Post
              che c'?....non mi va di prender multe ...senn? prendo un'antennino gps e attacco il cell come navigatore...devo sapere dove sono i velox assolutamente
              korra, e tu andresti in giro in moto con auricolare, antennino gps, cellulare col tomtom acceso, che poi cmq le postazioni mobili NON te le rileva...
              Tra ingombri e interferenze crei un campo magnetico da paura!!!

              korra, posso darti del tu???

              Comment


              • Font Size
                #22
                le mobili ci sono...tutte no xk? se le inventano ogni secondo ...io le ho ad esempio xk? ho scaricato i PDI....l'antennino sta in tasca ..cellulare o tomtom in qualche modo si fisseranno accidenti...auricolare nn ? un problema

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  vai alla spera in *** come tutti!!! e prega di non prenderle le multe!!
                  cmq se guardi sul sito della polizia t dicono giorno per giorno dove si posizionano con i velox mobili io guardo sempre prima di fare un giro un pò lungo!! poi magari nn c'è la polizia e ci sono i vigili!!!! insomma alza la targa e via!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    togli la targa ed eventualmente non fermarti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mauro46 View Post
                      vai alla spera in *** come tutti!!! e prega di non prenderle le multe!!
                      cmq se guardi sul sito della polizia t dicono giorno per giorno dove si posizionano con i velox mobili io guardo sempre prima di fare un giro un p? lungo!! poi magari nn c'? la polizia e ci sono i vigili!!!! insomma alza la targa e via!!!
                      Originally posted by Q-Andrea View Post
                      togli la targa ed eventualmente non fermarti...
                      che consigli da perfetto cittadino modello

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X