Originally posted by Q-Andrea
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[help]Tom Tom Rider
Collapse
X
-
Originally posted by Q-Andrea View Postbasta non andare per strada e 200 kilometri orari...Last edited by korra88; 05-06-07, 18:46.
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postche c'?....non mi va di prender multe ...senn? prendo un'antennino gps e attacco il cell come navigatore...devo sapere dove sono i velox assolutamente
Tra ingombri e interferenze crei un campo magnetico da paura!!!
korra, posso darti del tu???
Comment
-
le mobili ci sono...tutte no xk? se le inventano ogni secondo ...io le ho ad esempio xk? ho scaricato i PDI....l'antennino sta in tasca ..cellulare o tomtom in qualche modo si fisseranno accidenti...auricolare nn ? un problema
Comment
-
vai alla spera in *** come tutti!!! e prega di non prenderle le multe!!
cmq se guardi sul sito della polizia t dicono giorno per giorno dove si posizionano con i velox mobili io guardo sempre prima di fare un giro un pò lungo!! poi magari nn c'è la polizia e ci sono i vigili!!!! insomma alza la targa e via!!!
Comment
-
Originally posted by mauro46 View Postvai alla spera in *** come tutti!!! e prega di non prenderle le multe!!
cmq se guardi sul sito della polizia t dicono giorno per giorno dove si posizionano con i velox mobili io guardo sempre prima di fare un giro un p? lungo!! poi magari nn c'? la polizia e ci sono i vigili!!!! insomma alza la targa e via!!!Originally posted by Q-Andrea View Posttogli la targa ed eventualmente non fermarti...
Comment
X
Comment