foto work in progress, fatte col cell sotto i neon del garage quindi la resa non è il massimo!
ecco a voi Spugna con terminale hp corse in titanio da 350mm!!!!
vista da dietro:
vista 3/4 posteriore:
vista 3/4 anteriore:
dopo due pomeriggi di fatiche...principalmente per fare un supporto targa decente e solido (con tanto di saldature a tig fatte da mio padre, per la sua gioia ) ieri sera ho fatto un road test!
DA PAURA!!!!!!
senza db killer è da arresto! un casino allucinante, ogni rilascio o parzializzazione del gas era una serie di scoppiettii di varia intensità.
i miei amici m'han sentito arrivare su una stradina in mezzo ai campi da ca. 1km di distanza: ho tirato la 2a, poi 3a e 4a le ho inserite senza tirare e loro: "si, abbiamo sentito che poi hai rallentato!!!"
morale: per tornare a casa ho rimontato il dbkiller che m'ero portato dietro per precauzione!
come rendimento non mi sembra abbia perso in basso...anzi, in città (con dbkiller inserito) riprendendo in 2 e 3 da regimi medio-bassi l'ho sentita bella pronta e senza incertezze.
impatto estetico: una figata immane!
dal vivo (a dettadei miei amici) rende meglio che in foto, e con portatarga frecce rende ancora di più perchè il codone appare meno tozzo!
inutile dire che ho ancora il ghigno inebetito dalla soddisfazione!
ecco a voi Spugna con terminale hp corse in titanio da 350mm!!!!
vista da dietro:
vista 3/4 posteriore:
vista 3/4 anteriore:
dopo due pomeriggi di fatiche...principalmente per fare un supporto targa decente e solido (con tanto di saldature a tig fatte da mio padre, per la sua gioia ) ieri sera ho fatto un road test!
DA PAURA!!!!!!
senza db killer è da arresto! un casino allucinante, ogni rilascio o parzializzazione del gas era una serie di scoppiettii di varia intensità.
i miei amici m'han sentito arrivare su una stradina in mezzo ai campi da ca. 1km di distanza: ho tirato la 2a, poi 3a e 4a le ho inserite senza tirare e loro: "si, abbiamo sentito che poi hai rallentato!!!"
morale: per tornare a casa ho rimontato il dbkiller che m'ero portato dietro per precauzione!
come rendimento non mi sembra abbia perso in basso...anzi, in città (con dbkiller inserito) riprendendo in 2 e 3 da regimi medio-bassi l'ho sentita bella pronta e senza incertezze.
impatto estetico: una figata immane!
dal vivo (a dettadei miei amici) rende meglio che in foto, e con portatarga frecce rende ancora di più perchè il codone appare meno tozzo!
inutile dire che ho ancora il ghigno inebetito dalla soddisfazione!
Comment