Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...ma se metto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cryal View Post
    idem...la moto va = a prima,ne meglio ne peggio(almeno la mia)
    Io ho messo pure il modulo anticipo oltre a terminale Exan, BMC e PC III e ti assicuro che adesso la moto vola!!!!!!!!!!!!!
    In effetti con solo terminale e PC III non era migliorata cos? sensibilmente, credo che il meglio lo tiri fuori il modulo anticipi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Q-Andrea View Post
      ma con la power commander non incrementi le prestazioni...rendi pi? sfruttabili q-elle che gi? possiedi....
      ...ma q-elle che gi? possiedo non sono gi? abbastanza?!?

Comment

• Font Size
        Originally posted by LuKawa1000 View Post
        ...ma q-elle che gi? possiedo non sono gi? abbastanza?!?
        Certo....ma magari potrei sfruttarle di pi? e con meno fatica... l'erogazione ? molto importante...

Comment

• Font Size
          Ciao,io ho provato:

1- step:filtro K&N e terminale yoshimura= la moto resta "scorbutica come di serie" ma va di piu'

2-step: filtro K&N e terminale yoshimura erapid bike= la moto va molto meglio come erogazione e quindi piu' sfrutabile,veramente impressionato!

3-step:filtro k&N+ RAPID BIKE+ scarico completo arata full titanium= 166 cv alla ruota e una curva al banco meravigliosa con in piu' la possibilita' di aggiungere cambio elettronico(appena fatto!)

Costa un po di piu' della pc3 ma cambiando un solo connetore (circa 70 euro) la puoi montare su altre moto senza dover vendre e comprare altre centraline.

Ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by WHITEDEVIL View Post
            Ciao,io ho provato:

1- step:filtro K&N e terminale yoshimura= la moto resta "scorbutica come di serie" ma va di piu'

2-step: filtro K&N e terminale yoshimura erapid bike= la moto va molto meglio come erogazione e quindi piu' sfrutabile,veramente impressionato!

3-step:filtro k&N+ RAPID BIKE+ scarico completo arata full titanium= 166 cv alla ruota e una curva al banco meravigliosa con in piu' la possibilita' di aggiungere cambio elettronico(appena fatto!)

Costa un po di piu' della pc3 ma cambiando un solo connetore (circa 70 euro) la puoi montare su altre moto senza dover vendre e comprare altre centraline.

Ciao
            Cosa costa la Rapid Bike?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fox75 View Post
              Io ho messo pure il modulo anticipo oltre a terminale Exan, BMC e PC III e ti assicuro che adesso la moto vola!!!!!!!!!!!!!
              In effetti con solo terminale e PC III non era migliorata cos? sensibilmente, credo che il meglio lo tiri fuori il modulo anticipi
              il problema resta sempre il solito per?,: $$

Comment

• Font Size
                devi mappare con scarico e filtro,cambi il rapporto aroia carburante che deve essere di 14.7:1......................

Comment

• Font Size
                  a me con il solo terminale smagriva troppo, ho dovuto prende la centralozza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cryal View Post
                    il problema resta sempre il solito per?,: $$
                    PC III e modulo anticipo li ho presi usati ex-NinjaTrophy, risparmi parecchio!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fox75 View Post
                      PC III e modulo anticipo li ho presi usati ex-NinjaTrophy, risparmi parecchio!
                      ...a trovarli...

Comment

• Font Size
                        Ciao,

di listino ? 520 circa poi dipende dai veri rivenditori

Comment

X
                        Working...
                        X