Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...ma se metto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

...ma se metto...

...il filtro BMC o KN sulla mia motina, devo portarla NECESSARIAMENTE a fare ri-carburare?
    Ora ho il filtro originale e il termincale AKRA e la moto gira splendidamente, non ? che se metto il filtro "aperto" poi ho degli scompensi?!?!

• Font Size
    Ho filtro BMC e finali akra anche io al momento... forse va meglio carburarla con una centralina, ma forse è più per uno scarico completo... non so..

Comment

• Font Size
      io con terminale leovince e filtro BMC non ne ho sentito il bisogno

Comment

• Font Size
        ma se magari...

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ma se magari...
          Ovvero ? che voi dire Andre' ?

Cmq non penso cambi gran che' ... la centralina dovrebbe provvedere a regolare l'iniezione in modo trasparente .

Questo succedeve con le vecchie moto a carburatori .

Specie nei 2T

Comment

• Font Size
            ma se magari...
            ... venissero messi dei titoli comprensibili, ci sarebbero pi? visite

a parte gli scherzi, se cambi filtro cambi ovviamente carburazione. non so quanto riesca ad adattarsi con la centralina originale... al massimo fai dei "grassi" scoppietti

Comment

• Font Size
              ... venissero messi dei titoli comprensibili, ci sarebbero pi? visite

a parte gli scherzi, se cambi filtro cambi ovviamente carburazione. non so quanto riesca ad adattarsi con la centralina originale... al massimo fai dei "grassi" scoppietti
              minkia i titoli sono il tuo incubo

Comment

• Font Size
                non so perchè ma mi viene il prurito a vedere mille post con titoli uguali ma che possono contenere i discorsi più svariati

Comment

• Font Size
                  non so perch? ma mi viene il prurito a vedere mille post con titoli uguali ma che possono contenere i discorsi pi? svariati
                  ...a me invece incuriosiscono di pi? e sono invogliato ad entrarci...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LuKawa1000 View Post
                    ...a me invece incuriosiscono di pi? e sono invogliato ad entrarci...
                    i fannulloni dicono tutti cos?

a parte gli scherzi, dimmi come fai a individuarlo tra mille titoli uguali

Comment

• Font Size
                      io con scarico Shark e filtro BMC avevo problemi, ho dovuto comprare la centralina... attento... smagriva troppo!!!

Comment

• Font Size
                        con solo il terminale il filtro nella maggioranza dei casi fa solo bene...
                        e non necessariamente devi rimappare, bisogna provare ...va da motore a motore...

Comment

• Font Size
                          Luka io ho terminale akra e filtro bmc e non ho nessun problema sul mio 6r non ti preoccupare...è come se invece di andare in giro in estate girassi in autunno col filtro dell'aria normale

Comment

• Font Size
                            Noi solitamente consigliamo di installare RapidBike come ultima cosa, proprio perch? fa "rendere al meglio" le altre modifiche (vedi Filtro, Airbox e Scarico). Per? ovviamente dipende da moto a moto e da polso a polso

Comment

• Font Size
                              ...morale, lo prendo e spero funzioni... ;-)

Comment

X
                              Working...
                              X