Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Urgenza gomme per il 636 '03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Urgenza gomme per il 636 '03

ciao a tutti..... il mio dubbio ? sulla scelta (ristretta per il 120\65) ho una settimana di tempo e non mi arrivano le diablo corsa 3, mi hanno proposto delle dunlop qualifier ... Che faccio?? Dimenticavo.... dal 15 giugno sono a girare al nurburgring..... Cosa faccio prendo dunlop, aspetto le pirelli..... chiedo per le metzeler sportec m3???

• Font Size
    Ma prendere una cosa più sportiva per girare al Nurburgring?!?!?!Tipo Diablo Supercorsa o GP Racer?
    Last edited by Lorycrf; 04-06-07, 16:05.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lorycrf View Post
      Ma prendere una cosa pi? sportiva per girare al Nurburgring?!?!?!Tipo Diablo Supercorsa o GP Racer?
      La moto deve essere omologata per la circolazione stradale.... q-indi ho solo ste tre gomme da scegliere..

Comment

• Font Size
        cerca i 208rr o aspetta i diablo, i qualifier stradali lasciali dove sono

Comment

• Font Size
          io monto le pilot power, ci ho girato a monza in luglio e solo dopo 5/6 giri tirati il posteriore cominciava a scivolare dando le manate di gas.. e comunque in maniera prevedibile.
          altrimenti monta le diablo corsa che ci sono col/65 sono + sportive delle pilot power hanno una mescola + morbida...a me non sono piaciute comunque tengono bene...al limite ti si sbrindellano un pò di +

Comment

• Font Size
            ragazzi il Nurburgring nn ? una pista, come la intendiamo noi, con asfalto ipergrip, e quant'altro, ? forse quello che di pi? vicino esiste ad una strada chiusa, su cui si gira..... con molte sconnessioni, e cambi di pavimentazione, in alcuni tratti, anche in cemento......

....quindi i raffronti con Monza...... sono parecchio forzati

.... cmnq io quoto Paolino, i 208rr li aveva sotto quella moto..... e ho avuto modo di provarla, facevano pi? che bene il loro sporco lavoro...

.......per i Diablo corsa, a suo tempo mi ci ero trovato bene, anche se per i miei gusti scivolavano troppo ( in strada ) col caldo........ ma in germania, nn dovresti avere sti problemi

Comment

• Font Size
              appunto, visto che è molto simile ad un percorso stradale, calcolando che non è un percorso corto che si memorizza e dove quindi si esagera possono andare bene anche gomme tendenzialmente stradali, io mi trovo benissimo con le pilot power, molto rotonde nello scendere in piega e molto comunicative, non hanno effetto autoraddrizzante e quando cominciano a scivolare lo fanno capire... e durano molto, nonostante 3 turni a monza in pieno luglio ci ho fatto 9.000km senza spiattellarle nonostante qualche trasferimento autostradale

Comment

• Font Size
                ma monta il 70 come faccio io e via

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Esusino View Post
                  ma monta il 70 come faccio io e via
                  eh l' ho fatto per le piste normali... ma al ring deve essere omologata per strada... cio? \65 e non si scappa!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Alllora, meglio le pirelli anche se diablo corsa 3 dot 06..... o qualifier dot 07??

Comment

• Font Size
                      a me non piacciono i diablo ma sono sicuramente meglio dei qualifier (sempre per me). con i qualifier non mi sono trovato bene ne sul 636 (03) nel col 10 (07). anche per me ottimi i pilot power.

Comment

X
                      Working...
                      X