ciao a tutti..... il mio dubbio ? sulla scelta (ristretta per il 120\65) ho una settimana di tempo e non mi arrivano le diablo corsa 3, mi hanno proposto delle dunlop qualifier ... Che faccio?? Dimenticavo.... dal 15 giugno sono a girare al nurburgring..... Cosa faccio prendo dunlop, aspetto le pirelli..... chiedo per le metzeler sportec m3???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Urgenza gomme per il 636 '03
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 45
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
-
io monto le pilot power, ci ho girato a monza in luglio e solo dopo 5/6 giri tirati il posteriore cominciava a scivolare dando le manate di gas.. e comunque in maniera prevedibile.
altrimenti monta le diablo corsa che ci sono col/65 sono + sportive delle pilot power hanno una mescola + morbida...a me non sono piaciute comunque tengono bene...al limite ti si sbrindellano un pò di +
Comment
-
ragazzi il Nurburgring nn ? una pista, come la intendiamo noi, con asfalto ipergrip, e quant'altro, ? forse quello che di pi? vicino esiste ad una strada chiusa, su cui si gira..... con molte sconnessioni, e cambi di pavimentazione, in alcuni tratti, anche in cemento......
....quindi i raffronti con Monza...... sono parecchio forzati
.... cmnq io quoto Paolino, i 208rr li aveva sotto quella moto..... e ho avuto modo di provarla, facevano pi? che bene il loro sporco lavoro...
.......per i Diablo corsa, a suo tempo mi ci ero trovato bene, anche se per i miei gusti scivolavano troppo ( in strada ) col caldo........ ma in germania, nn dovresti avere sti problemi
Comment
-
appunto, visto che è molto simile ad un percorso stradale, calcolando che non è un percorso corto che si memorizza e dove quindi si esagera possono andare bene anche gomme tendenzialmente stradali, io mi trovo benissimo con le pilot power, molto rotonde nello scendere in piega e molto comunicative, non hanno effetto autoraddrizzante e quando cominciano a scivolare lo fanno capire... e durano molto, nonostante 3 turni a monza in pieno luglio ci ho fatto 9.000km senza spiattellarle nonostante qualche trasferimento autostradale
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 45
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- Send PM
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 45
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- Send PM
Comment
-
a me non piacciono i diablo ma sono sicuramente meglio dei qualifier (sempre per me). con i qualifier non mi sono trovato bene ne sul 636 (03) nel col 10 (07). anche per me ottimi i pilot power.
Comment
X
Comment