Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come Va la ZXR400?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come Va la ZXR400?

Come da titolo...
    Come Va la ZXR400?

• Font Size
    lo aveva un mio amico quando io avevo l' rs 250....piu o meno...eravamo li...ne avevo un po piu' io di motore di accelerazione....cmq un mezzo divertente

Comment

• Font Size
      un po' pesante ma ne ho sempre sentito parlare bene...WildChild si fa portare in giro dalla fidanzata proprio con q-ella!!!

Comment

• Font Size
        calcola che non si potrà usare per la storia degli euro 0

Comment

• Font Size
          Originally posted by housemuscle View Post
          calcola che non si potr? usare per la storia degli euro 0
          azz ? vero..per? solo in lombardia sembra....se vivi all'estero la puoi usare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Q-Andrea View Post
            azz ? vero..per? solo in lombardia sembra....se vivi all'estero la puoi usare...
            ah gi?
            ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Borto-x View Post
              Come da titolo...
              Come Va la ZXR400?
              Moto spettacolare, ciclisticamente una goduria dal punto di vista della stabilit?, rigore e tenuta.
              In curva ? un rasoio e consente pieghe incredibbbbbili ma ? un p? legnosa nel pif-paf cosa che fa pensare alla mancanza di un briciolo di maneggevolezza ma solo per il fatto che ci si aspetta una superpiuma da una 400cc.
              In realt? scende in piega velocemente.
              Di motore ce n'? abbastanza per togliersi delle belle soddisfazioni con moto ben pi? dotate in quanto a cavalleria.
              Sottocoppia non ? certamente un pompone ma scala i giri in maniera molto fluida e progressiva, insomma non affoga alla riapertura ma non ti strappa le braccia... ci puoi andare a 40 km/h in sesta e riaprire senza problemi ma senza aspettarti un traino da TIR.
              Frena poco... e le pedane toccano terra facilmente ma in tanti anni che l'ho usata non ha avuto mai problemi a parte la batteria che tendeva spesso a morire... forse l'alternatore ? scarso... comunque parte a spinta come un 50ino!
              Le RS 250 hanno circa la stessa potenaza e prestazioni ma quelle che ho incontrato io andaveno tutte meno della verdona soprattutto se la strada era in salita...
              I consumi sono spettacolari: andando forte si fanno dai 16 ai 20 km/l, andando a spasso per passi appenninici anche 25!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fox75 View Post
                Moto spettacolare, ciclisticamente una goduria dal punto di vista della stabilit?, rigore e tenuta.
                In curva ? un rasoio e consente pieghe incredibbbbbili ma ? un p? legnosa nel pif-paf cosa che fa pensare alla mancanza di un briciolo di maneggevolezza ma solo per il fatto che ci si aspetta una superpiuma da una 400cc.
                In realt? scende in piega velocemente.
                Di motore ce n'? abbastanza per togliersi delle belle soddisfazioni con moto ben pi? dotate in quanto a cavalleria.
                Sottocoppia non ? certamente un pompone ma scala i giri in maniera molto fluida e progressiva, insomma non affoga alla riapertura ma non ti strappa le braccia... ci puoi andare a 40 km/h in sesta e riaprire senza problemi ma senza aspettarti un traino da TIR.
                Frena poco... e le pedane toccano terra facilmente ma in tanti anni che l'ho usata non ha avuto mai problemi a parte la batteria che tendeva spesso a morire... forse l'alternatore ? scarso... comunque parte a spinta come un 50ino!
                Le RS 250 hanno circa la stessa potenaza e prestazioni ma quelle che ho incontrato io andaveno tutte meno della verdona soprattutto se la strada era in salita...
                I consumi sono spettacolari: andando forte si fanno dai 16 ai 20 km/l, andando a spasso per passi appenninici anche 25!!!!!
                da come l'hai descritta mi vien voglia di comprarne una..
                p.s. mi spieghi nel dettaglio cosa intendi per pif-paf..?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Q-Andrea View Post
                  un po' pesante ma ne ho sempre sentito parlare bene...WildChild si fa portare in giro dalla fidanzata proprio con q-ella!!!
                  We we...piano con le parole!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kawa6 View Post
                    da come l'hai descritta mi vien voglia di comprarne una..
                    p.s. mi spieghi nel dettaglio cosa intendi per pif-paf..?
                    in variante stretta... svolta rapida da un lato (pif) e rapidamente rialzi la moto per buttarla gi? nel lato opposto (paf)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fox75 View Post
                      in variante stretta... svolta rapida da un lato (pif) e rapidamente rialzi la moto per buttarla gi? nel lato opposto (paf)
                      ........... l'ho sempre detto che sei sprecato come ingegnere..

Comment

X
                      Working...
                      X