Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lo aveva un mio amico quando io avevo l' rs 250....piu o meno...eravamo li...ne avevo un po piu' io di motore di accelerazione....cmq un mezzo divertente
Moto spettacolare, ciclisticamente una goduria dal punto di vista della stabilit?, rigore e tenuta.
In curva ? un rasoio e consente pieghe incredibbbbbili ma ? un p? legnosa nel pif-paf cosa che fa pensare alla mancanza di un briciolo di maneggevolezza ma solo per il fatto che ci si aspetta una superpiuma da una 400cc.
In realt? scende in piega velocemente.
Di motore ce n'? abbastanza per togliersi delle belle soddisfazioni con moto ben pi? dotate in quanto a cavalleria.
Sottocoppia non ? certamente un pompone ma scala i giri in maniera molto fluida e progressiva, insomma non affoga alla riapertura ma non ti strappa le braccia... ci puoi andare a 40 km/h in sesta e riaprire senza problemi ma senza aspettarti un traino da TIR.
Frena poco... e le pedane toccano terra facilmente ma in tanti anni che l'ho usata non ha avuto mai problemi a parte la batteria che tendeva spesso a morire... forse l'alternatore ? scarso... comunque parte a spinta come un 50ino!
Le RS 250 hanno circa la stessa potenaza e prestazioni ma quelle che ho incontrato io andaveno tutte meno della verdona soprattutto se la strada era in salita...
I consumi sono spettacolari: andando forte si fanno dai 16 ai 20 km/l, andando a spasso per passi appenninici anche 25!!!!!
Moto spettacolare, ciclisticamente una goduria dal punto di vista della stabilit?, rigore e tenuta.
In curva ? un rasoio e consente pieghe incredibbbbbili ma ? un p? legnosa nel pif-paf cosa che fa pensare alla mancanza di un briciolo di maneggevolezza ma solo per il fatto che ci si aspetta una superpiuma da una 400cc.
In realt? scende in piega velocemente.
Di motore ce n'? abbastanza per togliersi delle belle soddisfazioni con moto ben pi? dotate in quanto a cavalleria.
Sottocoppia non ? certamente un pompone ma scala i giri in maniera molto fluida e progressiva, insomma non affoga alla riapertura ma non ti strappa le braccia... ci puoi andare a 40 km/h in sesta e riaprire senza problemi ma senza aspettarti un traino da TIR.
Frena poco... e le pedane toccano terra facilmente ma in tanti anni che l'ho usata non ha avuto mai problemi a parte la batteria che tendeva spesso a morire... forse l'alternatore ? scarso... comunque parte a spinta come un 50ino!
Le RS 250 hanno circa la stessa potenaza e prestazioni ma quelle che ho incontrato io andaveno tutte meno della verdona soprattutto se la strada era in salita...
I consumi sono spettacolari: andando forte si fanno dai 16 ai 20 km/l, andando a spasso per passi appenninici anche 25!!!!!
da come l'hai descritta mi vien voglia di comprarne una..
p.s. mi spieghi nel dettaglio cosa intendi per pif-paf..?
Comment