Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendere o non vendere la moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendere o non vendere la moto

? un periodo un po del kazz...sto strapieno di impegni e la moto sta li ad ammuffire ingarage....purtroppo ci si mette dimezzo anke il gruppo con cui suono...stiamo intraprendendo una bella strada e non vorrei ke per colpa della moto mi ritrovi qualkosa di rotto.....forse se la vendo evito ogni tipo di tentazione...sono in crisi

• Font Size
    Originally posted by mcgiv3r View Post
    ? un periodo un po del kazz...sto strapieno di impegni e la moto sta li ad ammuffire ingarage....purtroppo ci si mette dimezzo anke il gruppo con cui suono...stiamo intraprendendo una bella strada e non vorrei ke per colpa della moto mi ritrovi qualkosa di rotto.....forse se la vendo evito ogni tipo di tentazione...sono in crisi
    Io non suono, ma faccio anche altre cose oltre che andare in moto, alle quali non posso rinunciare, ma la moto ? una cosa che fa parte di me, e mai me ne separero'

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      Io non suono, ma faccio anche altre cose oltre che andare in moto, alle quali non posso rinunciare, ma la moto ? una cosa che fa parte di me, e mai me ne separero'
      Quotone.... la moto mi scorre nelle vene... non potrei MAI rinunciarci...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        anche io..
        porovato a stare senza 5 anni, ed ho capito quello che hai capito tu

Comment

• Font Size
          StraQ-oto...la moto f? troppo parte di m?....tanto che negli anni ? diventato anche il mio lavoro....Q-indi non potrei mai farne a meno e separarmi da essa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            a vedere tutti sti mongoli per strada e i velox+pula mi viene voglia anche a me di venderla..solo che nn voglio xk? nn potrei farne a meno ...spero il prima possibile di togliermi da sta strada maledetta e andarmene in pista

Comment

• Font Size
              Io sono al limite pi? estremo.Colleziono missili e ormai non li guido pi?.E quando lo faccio lo faccio con tanta prudenza da rovinarmi il giretto.Ciononstante seguo il mondo delle due ruote, sperpero i mie guadagni nel tuning e cos? via.Secondo me senza moto(specie la tua, che rimarr? attuale per altri 10 anni)ti sentiresti pi? triste...
              E poi , non so di che anno sia...ma onestamente non credo che i 6-7000 euro che potresti chiedere ti cambierebbero la vita...A meno che non dobbiate pagarvi la trasferta...Cosa suonate(breve OT)?

Comment

• Font Size
                hai idea di quanto ti senti di merda quando esci in macchina al mattino,
                butti un'occhiata all'angolo del box dove stava sempre "lei" e vedi solo polvere?

la moto e' l'amante perfetta, e come tale non si cambia.

Comment

• Font Size
                  enti tranquillo dall a me la tua motina ke la muffa la tolgo io..... :-)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by matcrix View Post
                    enti tranquillo dall a me la tua motina ke la muffa la tolgo io..... :-)
                    No a te no!!! Senn? la fai cadere....

Comment

• Font Size
                      Io ti capisco molto bene....suono pure io e tanto ma come non posso fare a meno della musica non posso fare a meno della moto....
                      basta usare la testa!! SEMPRE!!!
                      q-indi....non venderla!!!MAI!!! se non per prenderne un'altra!

Comment

• Font Size
                        io sto seriamente pensando di passare ad una SUPERmotard...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          io sto seriamente pensando di passare ad una SUPERmotard...
                          Spero che la tua SUPERmotard provenga almeno dall'Austria e sia di solito color arancione, se proprio devi farlo...

Ti rinnovo anche il fatto che l'altra SUPERmotard che a te piace tanto....ehm...ti mando pm...

Comment

• Font Size
                            letto

Comment

• Font Size
                              comprati la dieci...

Comment

X
                              Working...
                              X