? un periodo un po del kazz...sto strapieno di impegni e la moto sta li ad ammuffire ingarage....purtroppo ci si mette dimezzo anke il gruppo con cui suono...stiamo intraprendendo una bella strada e non vorrei ke per colpa della moto mi ritrovi qualkosa di rotto.....forse se la vendo evito ogni tipo di tentazione...sono in crisi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendere o non vendere la moto
Collapse
X
-
Originally posted by mcgiv3r View Post? un periodo un po del kazz...sto strapieno di impegni e la moto sta li ad ammuffire ingarage....purtroppo ci si mette dimezzo anke il gruppo con cui suono...stiamo intraprendendo una bella strada e non vorrei ke per colpa della moto mi ritrovi qualkosa di rotto.....forse se la vendo evito ogni tipo di tentazione...sono in crisi
-
-
StraQ-oto...la moto f? troppo parte di m?....tanto che negli anni ? diventato anche il mio lavoro....Q-indi non potrei mai farne a meno e separarmi da essa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
a vedere tutti sti mongoli per strada e i velox+pula mi viene voglia anche a me di venderla..solo che nn voglio xk? nn potrei farne a meno ...spero il prima possibile di togliermi da sta strada maledetta e andarmene in pista
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Io sono al limite pi? estremo.Colleziono missili e ormai non li guido pi?.E quando lo faccio lo faccio con tanta prudenza da rovinarmi il giretto.Ciononstante seguo il mondo delle due ruote, sperpero i mie guadagni nel tuning e cos? via.Secondo me senza moto(specie la tua, che rimarr? attuale per altri 10 anni)ti sentiresti pi? triste...
E poi , non so di che anno sia...ma onestamente non credo che i 6-7000 euro che potresti chiedere ti cambierebbero la vita...A meno che non dobbiate pagarvi la trasferta...Cosa suonate(breve OT)?
Comment
-
hai idea di quanto ti senti di merda quando esci in macchina al mattino,
butti un'occhiata all'angolo del box dove stava sempre "lei" e vedi solo polvere?
la moto e' l'amante perfetta, e come tale non si cambia.
Comment
-
Io ti capisco molto bene....suono pure io e tanto ma come non posso fare a meno della musica non posso fare a meno della moto....
basta usare la testa!! SEMPRE!!!
q-indi....non venderla!!!MAI!!! se non per prenderne un'altra!
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postio sto seriamente pensando di passare ad una SUPERmotard...
Ti rinnovo anche il fatto che l'altra SUPERmotard che a te piace tanto....ehm...ti mando pm...
Comment
X
Comment