Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

posso introdurmi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

posso introdurmi....

salve a tutti, sono Ippo954
    per chi non mi conosce:

-non ho una kawatappi
    -sono un gran cancello
    -purtroppo conosco MaxMatrix e Q-Andrea

dopo l'avventura di Rekkia con Tamoto, dopo aver conosciuto alcuni di voi, verdi e non.... ho deciso di iscrivermi a questo forum e di rompere un p? le balle a voi vegetali....

dimenticavo, sono proprietario di una splendida Honda CBR954RR..... preparata da Max

• Font Size
    ciao benvenuto

Comment

• Font Size
      Benvenuto,e siamo fiduciosi,che diventerai un verdone ciao.

Comment

• Font Size
        cambia subito moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by ippo954 View Post
          salve a tutti, sono Ippo954
          per chi non mi conosce:

-non ho una kawatappi
          -sono un gran cancello
          -purtroppo conosco MaxMatrix e Q-Andrea

dopo l'avventura di Rekkia con Tamoto, dopo aver conosciuto alcuni di voi, verdi e non.... ho deciso di iscrivermi a questo forum e di rompere un p? le balle a voi vegetali....

dimenticavo, sono proprietario di una splendida Honda CBR954RR..... preparata da Max
          Vai a cagar......................... che ci fai Q-i'????????????????????? Alla fine ti sei convinto di entrare a far parte di un gruppo serio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          P.S Come andava la tua moto a Rijeka??????????????Mi sembrava messa bene, che non abbia avuto nessun problema, con tanti CV sotto il C..O....l'unico inconveniente era l'asino che la guidava

Ippo954 in azione a Rekkia

Premetto che era la sua prima pistata dopo 2 anni e 1/2 che era fermo causa 2 incidenti nel frattempo (per strada)
          Ma ora l'importante ? che sia tornato in sella...solo che ha bisogno di girare tanto e fare molti Km per poter riprendere confidenza con il mezzo,con se stesso e riprendere la giusta fiducia

Comment

• Font Size
            uella ciaooooo

Comment

• Font Size
              Benarrivato...

Comment

• Font Size
                Originally posted by maxmatrix View Post
                Vai a cagar......................... che ci fai Q-i'????????????????????? Alla fine ti sei convinto di entrare a far parte di un gruppo serio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                P.S Come andava la tua moto a Rijeka??????????????Mi sembrava messa bene, che non abbia avuto nessun problema, con tanti CV sotto il C..O....l'unico inconveniente era l'asino che la guidava

Ippo954 in azione a Rekkia

Premetto che era la sua prima pistata dopo 2 anni e 1/2 che era fermo causa 2 incidenti nel frattempo (per strada)
                Ma ora l'importante ? che sia tornato in sella...solo che ha bisogno di girare tanto e fare molti Km per poter riprendere confidenza con il mezzo,con se stesso e riprendere la giusta fiducia

minc@ia che presentazione..........

@Tamoto: Honda for ever...... alle tue pistate comunque ci verr? ancora, s? stato veramente bene

Comment

• Font Size

@Tamoto: Honda for ever...... alle tue pistate comunque ci verr? ancora, s? stato veramente bene
                  Honda forever??? Hai mai provato un NINJA???

Settimana scorsa sono stato da un mio carissimo amico, rivenditore e meccanico HONDA, ha sangue honda che gli scorre nelle vene...
                  Beh, aveva appena provato un CBR1000 di un cliente, subito dopo gli ho fatto provare la mia ed ? tornato in officina con la lacrimuccia sul volto.... mi ha solo detto "non c'? paragone, la cattiveria della tua il CBR se la scorda!!!"
                  No comment!!!

Comment

• Font Size

wella ippo!!!
                    ben arrivato!!!

certo ke x come hai scritto for ever=per mai...sei un fenomeno...
                    dai ci si sente!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maxrider84 View Post
                      wella ippo!!!
                      ben arrivato!!!

certo ke x come hai scritto for ever=per mai...sei un fenomeno...
                      dai ci si sente!!!
                      vedi che sei un pischello!!!!

ever= sempre
                      never= mai

studia....STOLTO!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LuKawa1000 View Post
                        Honda forever??? Hai mai provato un NINJA???

Settimana scorsa sono stato da un mio carissimo amico, rivenditore e meccanico HONDA, ha sangue honda che gli scorre nelle vene...
                        Beh, aveva appena provato un CBR1000 di un cliente, subito dopo gli ho fatto provare la mia ed ? tornato in officina con la lacrimuccia sul volto.... mi ha solo detto "non c'? paragone, la cattiveria della tua il CBR se la scorda!!!"
                        No comment!!!

indubbiamente la cattiveria delle verdi fa da padrona nel settore, ma personalmente preferisco guidabilit? e maneggevolezza, Honda docet.
                        poi, onestamente, sono innamoratissimo della mia bimba e soprattutto adesso che l'ho rifatta completamente non mi passa neanche dall'anticamera del cervello di cambiarla.

Comment

• Font Size
                          benvenuto tra noi e buon ritorno in sella

Comment

• Font Size
                            Cmq per chi non lo conosce....ecco Ippo954 in una delle sue migliori apparizioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Last edited by maxmatrix; 02-06-07, 13:19.

Comment

• Font Size
                              sono cose che non vorremmo mai vedere...

Comment

X
                              Working...
                              X