Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arata-show!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    stupendi i collettori....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Minkia diametro da 80 anche i collettori??!?!?!!o forse 60....
      Paura!!
      Per? come fattura ? inutile come Akrapovic non ce n'?....
      Ovviamente il prezzo....va beh sorvoliamo!!
      Comunque molto ben realizzati...anche l'incremento di potenza ? ottimo!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Sono troppo belli e non hanno niente da invidiare agli akra!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by joker72 View Post
          Sono troppo belli e non hanno niente da invidiare agli akra!!!
          Beh insomma...le rifiniture e la lavorazione sono ben lontane dalla q-alit? akra... Poi le performance sono ottime ugualmente...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Q-Andrea View Post
            Beh insomma...le rifiniture e la lavorazione sono ben lontane dalla q-alit? akra... Poi le performance sono ottime ugualmente...
            Q-uotone...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Specialmente i laterali, sono BELLISSIMI..

              E che lo dico a f?..




              www.newtechracing.com

              Comment


              • Font Size
                #22
                STIK HUZZY!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  esteticamente il terminale nn mi piace... troppo grosso...

                  il grafico mi sembra un po ottimista...
                  Salve ragazzi , mi permetto fare un breve chiarimento .
                  Quando si tratta di componenti da corsa al massimo livello , l'estetica deve passare in secondo piano. Seconda Arata ( e anche secondo me ) uno scarico si giudica da quello che viene fuori dal banco prova e dalla pista; se poi ? anche bello , ovviamente non pu? che far piacere .
                  Nelle moto con scarico laterale , il terminale lungo 48 con interno da 60 si ? dimostrato quello che va meglio di tutti , il miglior compromesso a tutti i regimi di giri tra l'altro con una rumorosit? non eccessiva. Insomma , per le note e complicate questioni di onde , pressione dei gas ecc. , ci sono delle misure da rispettare , al di sotto delle quali di solito non conviene andare .
                  Arata produce anche terminali corti , pi? di moda , che vanno comunque benissimo , magari si guadagna qualcosina da una parte e si perde da un'altra e in ogni caso vanno un p? ottimizzati con le mappature .

                  Il grafico ? in linea con quelle che sono le performance Arata ; mancano per la verit? molti elementi importanti , come ad esempio le condizioni in cui si ? fatto il test , la presenza o meno di una centralina aggiuntiva e della relativa mappatura.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    andry non volevo assolutamente mettere in dubbio la qualità Arata...

                    le considerazioni sul grafico erano solo per dire che secondo me (ma posso benissimo sbagliarmi) per avere un erogazione così, soprattutto a bassi regimi, c'è stata una rimappatura al banco e non è solo frutto dello scarico

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Balbo View Post
                      Secondo me E' DA INFARTO!!!!!!!!!
                      troppo cannone quel terminale!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        andry non volevo assolutamente mettere in dubbio la qualit? Arata...

                        le considerazioni sul grafico erano solo per dire che secondo me (ma posso benissimo sbagliarmi) per avere un erogazione cos?, soprattutto a bassi regimi, c'? stata una rimappatura al banco e non ? solo frutto dello scarico

                        Penso anch'io che ci sar? stata una mappatura per? bisogna tener presente che con il banco non si pu? fare pi? di tanto ; perci? se si lavora ad es. su un prodotto mediocre , hai voglia a mappare ..... il risultato sar? solo un p? meno mediocre !
                        Quello che conta ? lo scarico , l'elettronica ( e il manico buono dell'operatore ) consentono solo di ottimizzare il tutto , non di fare miracoli .

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Q-Andrea View Post
                          Beh insomma...le rifiniture e la lavorazione sono ben lontane dalla q-alit? akra... Poi le performance sono ottime ugualmente...

                          Tanto di cappello per il marchio con cui fai il confronto , ma tu hai mai visto dal vero uno scarico Arata ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by andry View Post
                            Tanto di cappello per il marchio con cui fai il confronto , ma tu hai mai visto dal vero uno scarico Arata ?
                            s?.....ma non voglio dire che sia peggio o di pessima q-alit?!! anzi!!! solo che l'akra come rifiniture e lavorazioni secondo me non ha rivali.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Io li ho visti dal vivo e sono molto belli...
                              Considerando anche i grafici delle curve di coppia e potenza sparsi qu? e l? nel web fanno quasi dei miracoli...
                              Poi come dice andri uno scarico da competizione mica deve essere bello...non ? certo uno scariico destinato ad uno stradista che vuole rendere pi? bella la propia moto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X