Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aspetta che faccio una piega...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maxrider84 View Post
    infatti...
    ma credo ke con delle migliorie e senza tutte queste nuove normative il loro bisness raddoppierebbe..
    mentre anche x colpa dei prezzi molta gente nn puo permettersi di andare in pista + di tot volte l'anno...
    Sarebbe l' ora che "liberalizzassero" veramente le piste!!! sarebbe da coinvolgere maggiormente i giornali, fare delle campagne serie per abbattere i prezzi, coinvolgere enti quali regioni e provincie ad abbassare i loro balzelli e ridurre i vincoli...........magari metterci qualche corso di educazione stradale per tot giorni l' anno.... e ovviamente i gestori dovrebbero accontentarsi di prender meno sul singolo.... ma per più gente e per più giorni!!!
    Last edited by manuel_jps; 02-06-07, 10:37.

Comment

• Font Size
      Originally posted by manuel_jps View Post
      Sarebbe l' ora che "liberalizzassero" veramente le piste!!! sarebbe da coinvolgere maggiormente i giornali, fare delle campagne serie per abbattere i prezzi, coinvolgere enti quali regioni e provincie ad abbassare i loro balzelli e ridurre i vincoli........... e ovviamente i gestori dovrebbero accontentarsi di prender meno sul singolo.... ma per pi? gente e per pi? giorni!!!
      mmm...penso ke le tue possano essere buone idee..
      ma se veramente si vuole cambiare qualcosa penso ke siam direttamente noi ke andiam in pista x sfogarci e divertirci a decidere di fare una specie di "sciopero" x far capire agli organizzatori ke le cose cosi come stanno non a tutti vanno bene!!!

Comment

• Font Size
        mi sembra strano che pero' faccia una piega maggiore di quelle viste in motogp dove la tecnologia è un po' differente

Comment

• Font Size
          mmm...penso ke le tue possano essere buone idee..
          ma se veramente si vuole cambiare qualcosa penso ke siam direttamente noi ke andiam in pista x sfogarci e divertirci a decidere di fare una specie di "sciopero" x far capire agli organizzatori ke le cose cosi come stanno non a tutti vanno bene!!!
          Si appunto.... noi ci mettiamo d' accordo sul forum, l' idea la segnalamo ai giornali.... i giornali arrivano anche a gli altri pistaioli e anche ai gestori.... qualche giornata salta.... i gestori vanno in comune-provincia-regione....... e magari qualcosa si muove!!!!
          com' ? possibile che in Francia e Spagna che sono nella comunit? europea anche loro, hanno costi nettamente minori??? Forza giornalisti indagate....

Comment

• Font Size
            Si appunto.... noi ci mettiamo d' accordo sul forum, l' idea la segnalamo ai giornali.... i giornali arrivano anche a gli altri pistaioli e anche ai gestori.... qualche giornata salta.... i gestori vanno in comune-provincia-regione....... e magari qualcosa si muove!!!!
            com' ? possibile che in Francia e Spagna che sono nella comunit? europea anche loro, hanno costi nettamente minori??? Forza giornalisti indagate....
            azz...
            ti vedo lanciato...
            se veramente la vuoi cominciar ad organizzare..sara meglio avvisare i moderatori..

Comment

• Font Size
              azz...
              ti vedo lanciato...
              se veramente la vuoi cominciar ad organizzare..sara meglio avvisare i moderatori..
              si qua siamo un bel gruppo, inoltre daidegas ha qualche aggancio tra piloti e giornalisti..... moderatori sarebbe da prendere la palla al balzo.....o passare la palla al balbo....
              Last edited by manuel_jps; 02-06-07, 11:24.

Comment

• Font Size
                si qua siamo un bel gruppo, inoltre daidegas ha qualche aggancio tra piloti e giornalisti..... moderatori sarebbe da prendere la palla al balzo.....o passare la palla al balbo....
                beh prova a passar la palla a balbo e senti cosa ne dice..

Comment

• Font Size
                  ....incredibile..!

Comment

• Font Size
                    L' unione f? la forza....e i soldi in tasca in meno fanno muovere i gestori verso i palazzi.... e magari q-alcosa cambia!!!

Comment

• Font Size
                      naa.....li s'? apparecchiato eccome

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Q-Andrea View Post
                        secondo me era fermo.
                        Anche a me sembra fermo e appoggiato..

Se cos? non fosse

Comment

• Font Size
                          che piega

Comment

• Font Size
                            maremma cane, s? appisolato

Comment

• Font Size
                              maria che pieghe che fanno....
                              mi sa che ? come dice davide giugliano e non ? caduto.... ho una foto nel pc di ben bostrom con lo stesso angolo di piega, ma imageshack non me la carica e non posso postarla

Comment

• Font Size
                                Guardate cosa mi ha mandato Davide Giugliano...

PS: Per noi altri fermoni, vanno benissimo le gomme che ci sono in comemrcio e le piste che ci sono in Italia, che ce le invidia tutto il mondo!!!
                                Poi il discorso prezzi ? tutto un altro paio di maniche...

Comment

X
                                Working...
                                X