Originally posted by Maxrider84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aspetta che faccio una piega...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
Last edited by manuel_jps; 02-06-07, 10:37.
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Originally posted by manuel_jps View PostSarebbe l' ora che "liberalizzassero" veramente le piste!!! sarebbe da coinvolgere maggiormente i giornali, fare delle campagne serie per abbattere i prezzi, coinvolgere enti quali regioni e provincie ad abbassare i loro balzelli e ridurre i vincoli........... e ovviamente i gestori dovrebbero accontentarsi di prender meno sul singolo.... ma per pi? gente e per pi? giorni!!!
ma se veramente si vuole cambiare qualcosa penso ke siam direttamente noi ke andiam in pista x sfogarci e divertirci a decidere di fare una specie di "sciopero" x far capire agli organizzatori ke le cose cosi come stanno non a tutti vanno bene!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- Send PM
Originally posted by Maxrider84 View Postmmm...penso ke le tue possano essere buone idee..
ma se veramente si vuole cambiare qualcosa penso ke siam direttamente noi ke andiam in pista x sfogarci e divertirci a decidere di fare una specie di "sciopero" x far capire agli organizzatori ke le cose cosi come stanno non a tutti vanno bene!!!
com' ? possibile che in Francia e Spagna che sono nella comunit? europea anche loro, hanno costi nettamente minori??? Forza giornalisti indagate....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
Originally posted by manuel_jps View PostSi appunto.... noi ci mettiamo d' accordo sul forum, l' idea la segnalamo ai giornali.... i giornali arrivano anche a gli altri pistaioli e anche ai gestori.... qualche giornata salta.... i gestori vanno in comune-provincia-regione....... e magari qualcosa si muove!!!!
com' ? possibile che in Francia e Spagna che sono nella comunit? europea anche loro, hanno costi nettamente minori??? Forza giornalisti indagate....
ti vedo lanciato...
se veramente la vuoi cominciar ad organizzare..sara meglio avvisare i moderatori..
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- Send PM
Originally posted by Maxrider84 View Postazz...
ti vedo lanciato...
se veramente la vuoi cominciar ad organizzare..sara meglio avvisare i moderatori..Last edited by manuel_jps; 02-06-07, 11:24.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
-
maria che pieghe che fanno....
mi sa che ? come dice davide giugliano e non ? caduto.... ho una foto nel pc di ben bostrom con lo stesso angolo di piega, ma imageshack non me la carica e non posso postarla
Comment
-
X
Comment