Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme e pignone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gomme e pignone

    ragazzi ho montato le nuove pirelli supercorsa e il pignone -1 sulla mia zx10 del 2005....? una favola...? proprio cattiva adesso....voi che impressioni ne avete tratto da questa modifica?

  • Font Size
    #2
    si impenna meglio adesso?

    Comment


    • Font Size
      #3
      supercorsa in mescola?

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me pare cattiva gi? da sola...
        Quando cambier? la trasmissione, cambier? solamente i denti della corona, e metter? una catena con qualche maglia in pi? per aumentare leggermente l'interasse...

        Comment


        • Font Size
          #5
          A Me Infatti Hanno Mandato La Ruota Tutta Indietro...sono Le Sc2....e Poi Ragazzi Io Giro Solo Per Strada E Non Riesco A Dargli Il Gas.....ma Voi La Valvola Allo Scarico L'avete Toccata?

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho tolto la valvola allo scarico e q-ella sul collettore verticale (mod 06)
            io con le sc2 instrada non ci andrò mai più...fatto una volta e mi è bastato!!
            non si scaldano così facilmente...e si sente... in più non sono omologate se ti fermano sei finito.

            Comment


            • Font Size
              #7
              scusa ma sul 2005 la valvola non c'è mi pare...

              Comment


              • Font Size
                #8
                è nello scarico.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Q-Andrea View Post
                  ? nello scarico.
                  ah pensavo che la valvola dello scarico fosse nella freccia anteriore destra...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Cretino!!nella nostra ci sono 2 valvole una nello scarico e una nel collettore verticale. Gnurant!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io la valvola allo scarico l'ho disattivata, il motore in basso ? meno scorbutico ma ? anche un p? meno reattivo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Q-Andrea View Post
                        Cretino!!nella nostra ci sono 2 valvole una nello scarico e una nel collettore verticale. Gnurant!
                        ma che minchia dici??
                        dimostramelo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          vai nel box prendi loscarico orignale e gurda.
                          anzi cerca le foto della sezione della moto che si vede.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Q-Andrea View Post
                            Cretino!!nella nostra ci sono 2 valvole una nello scarico e una nel collettore verticale. Gnurant!

                            ma 6 fuori?

                            C'? il catalizzatore dopo i collettori e 1 valvola prima dei collettori dei terminali

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by renzo636 View Post
                              ma 6 fuori?

                              C'? il catalizzatore dopo i collettori e 1 valvola prima dei collettori dei terminali
                              Bravo PRIMA DEI COLLETTORI DEI TERMINALI!!!
                              E NEI TERMINALI CE NE SONO ALTRE DUE!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X