Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio GP RACER

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio GP RACER

un aiuto sul consumo delle GP Racer !!
    link http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=274040

ciao

• Font Size
    Ma che pressione bassa che usi...guarda il post di max con i consumi e le foto delle nostre gomme dopo riekka...

Comment

• Font Size
      tutti mi han detto che la racer lavorano bene a 2.1 da calde e di mettere 1.7 al post da fredde per avere 2.1 durante l'uso in pista

Comment

• Font Size
        Originally posted by Q-Andrea View Post
        Ma che pressione bassa che usi...guarda il post di max con i consumi e le foto delle nostre gomme dopo riekka...
        1.9 e 2.1 con le gp racer o con altre gomme ?? con le sc ho sempre fatto 1.9 ant e post pure io ..

Comment

• Font Size
          con le sc post 1.9 ant tra 2.1 e 1.9
          le gp racer le ho usate a 2.1 ant e 1.9 post.

Comment

• Font Size
            Q-esto ? Q-elloc he riporta il sito Dunlop.....poi bisogna appunto verificare le condizioni della pista (asfalto) e temperatura dell'aria ecc.ecc.

P.S Tu usi le termocoperte???????

P.S 2 Lascia stare il disegno della gomma che ? Q-ello del GP racer standard non il GP RAcer D209

Il nuovo pneumatico che tu hai usato ? Q-esto

Contento Balbo??????????

Comment

• Font Size
              non ho ben capito il discorso del disegno ????
              io monto delle GP Racer D209 made in France prodotte il 1107

riguardo alla giornata in pista, la temperatura era di circa 18/20 gradi, cielo coperto e l'asfalto di Magione non ? proprio il massimo ....

forse ho messo la pressione troppo bassa?? potrebbe essere.

quello che continua a lasciarmi perplesso ? che a dx non sono messe male e Magione gira a dx, a sx ci sono solo 3 curve da seconda

in tutto ho fatto circa 140 km nel pomeriggio

Comment

• Font Size
                1.7? Azz... vai sulla neve? No.. troppo bassa... io uso 1.9 su strada... fa te...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maxmatrix View Post
                  Q-esto ? Q-elloc he riporta il sito Dunlop.....poi bisogna appunto verificare le condizioni della pista (asfalto) e temperatura dell'aria ecc.ecc.

P.S Tu usi le termocoperte???????

P.S 2 Lascia stare il disegno della gomma che ? Q-ello del GP racer standard non il GP RAcer D209

Il nuovo pneumatico che tu hai usato ? Q-esto

Contento Balbo??????????
                  Bravo!!!
                  Cos? mi piaci!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    1.7? Azz... vai sulla neve? No.. troppo bassa... io uso 1.9 su strada... fa te...
                    1.7 a freddo.
                    l'ho messa cos? perch? mi era stato detto di fare cos?, ripeto, sulle SC ho sempre fatto 1.9/2.0

su strada adesso ho messo 2.2 ant e 2.4 post, cosa ne pensi ??

secondo te il consumo anomalo potrebbe derivare anche da una pressione troppo bassa ??

Comment

• Font Size
                      beh la pressione influisce...ma poi come diceva q-alcuno dipende anche dalle condizioni...tempo temperatura...sono tanti fattori...
                      LA pressione ce l'abbiamo, che tempo c'era?
                      e la moto come si comportava?? scivolava? o il setting era ok?

Comment

• Font Size
                        cielo coperto, sole a sprazzi, qualche goccia di pioggia, temperatura 18/20 gradi
                        la moto si comportava anche troppo bene, per un fermo come me, alla fine giornata andavo 1.26/27 di passo con 1.25 come miglior tempo
                        tempi da fermone ma ho la certezza che un paio di secondi si trovano facilmente. ti dico facimente perch? le gomme mi hanno trasmesso una sicurezza mai provata prima

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lulf View Post
                          non ho ben capito il discorso del disegno ????
                          io monto delle GP Racer D209 made in France prodotte il 1107

riguardo alla giornata in pista, la temperatura era di circa 18/20 gradi, cielo coperto e l'asfalto di Magione non ? proprio il massimo ....

forse ho messo la pressione troppo bassa?? potrebbe essere.

quello che continua a lasciarmi perplesso ? che a dx non sono messe male e Magione gira a dx, a sx ci sono solo 3 curve da seconda

in tutto ho fatto circa 140 km nel pomeriggio
                          Hai l termocoperte?????????????????????????????????
                          Per il disegno nessun problema...tu hai utilizzato le nuove gomme che saranno presto disponibili per tutta la rete vendita noi parlavamo del GP Racer tradizionale che trovi in commercio gi? da oltre 1 anno

Comment

X
                          Working...
                          X