Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh la pressione influisce...ma poi come diceva q-alcuno dipende anche dalle condizioni...tempo temperatura...sono tanti fattori...
LA pressione ce l'abbiamo, che tempo c'era?
e la moto come si comportava?? scivolava? o il setting era ok?
cielo coperto, sole a sprazzi, qualche goccia di pioggia, temperatura 18/20 gradi
la moto si comportava anche troppo bene, per un fermo come me, alla fine giornata andavo 1.26/27 di passo con 1.25 come miglior tempo
tempi da fermone ma ho la certezza che un paio di secondi si trovano facilmente. ti dico facimente perch? le gomme mi hanno trasmesso una sicurezza mai provata prima
non ho ben capito il discorso del disegno ????
io monto delle GP Racer D209 made in France prodotte il 1107
riguardo alla giornata in pista, la temperatura era di circa 18/20 gradi, cielo coperto e l'asfalto di Magione non ? proprio il massimo ....
forse ho messo la pressione troppo bassa?? potrebbe essere.
quello che continua a lasciarmi perplesso ? che a dx non sono messe male e Magione gira a dx, a sx ci sono solo 3 curve da seconda
in tutto ho fatto circa 140 km nel pomeriggio
Hai l termocoperte?????????????????????????????????
Per il disegno nessun problema...tu hai utilizzato le nuove gomme che saranno presto disponibili per tutta la rete vendita noi parlavamo del GP Racer tradizionale che trovi in commercio gi? da oltre 1 anno
Comment