Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by housemuscle View Post
    il compromesso pi? giusto secondo me ? un +2 di corona, magari la prendi pure in ergal cos? ? pi? leggerina e bella.
    Q-oto.....anche secondo m? ? il miglior compromesso, poi se proprio uno vuole e decide di cambiare la rapportatatura da pista a pista, pu? tenersi alcune corone e pignoni.......tutti dicono - 1 di pignone (capisco l'ottimo rapporto qualit?/prezzo)ma la soluzione tecnica e migliore + corretta ? aumentare sempre la corona, perch? ? il miglior per far girare la catena, su un diametro troppo piccolo (pignoni con dentature troppo ridotte) farebbe un giro un p? anomalo, magari non avvolgendolo in modo corretto, con conseguente eccessiva usura di catena e pignone

Comment

• Font Size
      Originally posted by maxmatrix View Post
      Q-oto.....anche secondo m? ? il miglior compromesso, poi se proprio uno vuole e decide di cambiare la rapportatatura da pista a pista, pu? tenersi alcune corone e pignoni.......tutti dicono - 1 di pignone (capisco l'ottimo rapporto qualit?/prezzo)ma la soluzione tecnica e migliore + corretta ? aumentare sempre la corona, perch? ? il miglior per far girare la catena, su un diametro troppo piccolo (pignoni con dentature troppo ridotte) farebbe un giro un p? anomalo, magari non avvolgendolo in modo corretto, con conseguente eccessiva usura di catena e pignone
      Allora non ho proprio niente da insegnarti...

GIASSAI!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Balbo View Post
        Allora non ho proprio niente da insegnarti...

GIASSAI!!!
        Xch? volevi scriverlo tu???????Ti ho anticipato??????
        P.S Te lo hanno gi? spiegato in D.I.D?????????????????????

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxmatrix View Post
          Xch? volevi scriverlo tu???????Ti ho anticipato??????
          P.S Te lo hanno gi? spiegato in D.I.D?????????????????????
          SSSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!

hai visto come ho riportato prontamente qualche dato???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Balbo View Post
            SSSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!

hai visto come ho riportato prontamente qualche dato???
            Se tu non vai oltre nessuno capisce che ti ha ingaggiato la D.I.D per farti seguire i team Superbike e Moto GP come addetto ufficiale a lubrificare catene e non solo
            CMq giustissimo ci? che volevi dire che poi ho detto io
            Cmq 2 impari in fretta bravo bravo.......................

Comment

• Font Size
              e non risponde manco ai PM....

Comment

• Font Size
                Originally posted by DarkDream View Post
                Tornassi indietro farei montare il pignone -1 ancora prima di ritirarla dal conce

Per il tachimetro ho preso il correttore di velocit? da Archimede (un utente del forum)...Problema risolto
                Per curiosit? quanto sai arrivato di velocit? max indicata a Rijeka sia sul rettilineo corto che lungo?

Comment

• Font Size
                  ok vada per la corona.. sapete i denti della corona originale? e poi sballa molto il conta km con +2 sulla corona?

Comment

• Font Size
                    Togli 1 di pignone, costa meno..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by qwerty View Post
                      ok vada per la corona.. sapete i denti della corona originale? e poi sballa molto il conta km con +2 sulla corona?
                      La corona originale del 636 ha 43 denti, metti su una corona da 45 denti e sei ok!
                      Quanto sballa il tachimetro per? non saprei...

Originally posted by mito22 View Post
                      Togli 1 di pignone, costa meno..
                      Dura anche tutto di meno per?...
                      Un pignone con solo 14 denti e un motore da 120cv...mmmh...
                      Frulla parecchio eh....

Comment

• Font Size
                        il 2 nel 43 quante volte ci sta?...quello che viene lo rapporti alla percentuale..ti viene lo sballo in percentuale....
                        cmq...sul 636 05 un dente di pignone sono + di 3 denti di corona....basta rapportare il pignone alla corona...un po di matematica su..

io ho messo una +2 in ergal afam..beh....si sente che fa meno fatica....ma nn è che è un' altra moto....con un dente in meno al pignone..beh...cambia un po carattere si..
                        Last edited by glad; 31-05-07, 18:51.

Comment

X
                        Working...
                        X