Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il compromesso pi? giusto secondo me ? un +2 di corona, magari la prendi pure in ergal cos? ? pi? leggerina e bella.
Q-oto.....anche secondo m? ? il miglior compromesso, poi se proprio uno vuole e decide di cambiare la rapportatatura da pista a pista, pu? tenersi alcune corone e pignoni.......tutti dicono - 1 di pignone (capisco l'ottimo rapporto qualit?/prezzo)ma la soluzione tecnica e migliore + corretta ? aumentare sempre la corona, perch? ? il miglior per far girare la catena, su un diametro troppo piccolo (pignoni con dentature troppo ridotte) farebbe un giro un p? anomalo, magari non avvolgendolo in modo corretto, con conseguente eccessiva usura di catena e pignone
Q-oto.....anche secondo m? ? il miglior compromesso, poi se proprio uno vuole e decide di cambiare la rapportatatura da pista a pista, pu? tenersi alcune corone e pignoni.......tutti dicono - 1 di pignone (capisco l'ottimo rapporto qualit?/prezzo)ma la soluzione tecnica e migliore + corretta ? aumentare sempre la corona, perch? ? il miglior per far girare la catena, su un diametro troppo piccolo (pignoni con dentature troppo ridotte) farebbe un giro un p? anomalo, magari non avvolgendolo in modo corretto, con conseguente eccessiva usura di catena e pignone
hai visto come ho riportato prontamente qualche dato???
Se tu non vai oltre nessuno capisce che ti ha ingaggiato la D.I.D per farti seguire i team Superbike e Moto GP come addetto ufficiale a lubrificare catene e non solo
CMq giustissimo ci? che volevi dire che poi ho detto io
Cmq 2 impari in fretta bravo bravo.......................
il 2 nel 43 quante volte ci sta?...quello che viene lo rapporti alla percentuale..ti viene lo sballo in percentuale....
cmq...sul 636 05 un dente di pignone sono + di 3 denti di corona....basta rapportare il pignone alla corona...un po di matematica su..
io ho messo una +2 in ergal afam..beh....si sente che fa meno fatica....ma nn è che è un' altra moto....con un dente in meno al pignone..beh...cambia un po carattere si..
Comment