Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

corona

vorrei rendere un po piu reattivo il mio 636 2005 quanti denti in piu di corona mi consigliate ?? tutta originale

• Font Size
    -1 di pignone

Comment

• Font Size
      + 12 alla corona.

AH AH AH AH scherzo...

Q-anto più reattiva?
      Last edited by Q-Andrea; 31-05-07, 11:10.

Comment

• Font Size
        Originally posted by DarkDream View Post
        -1 di pignone
        Ci sono varie soluzione che puoi adottare....come dice Drk che ti consiglia di fare - 1 di pignone che equivale Q-asi a + 3 denti di corona (esattamente +2.75 di corona) oppure puoi andare sul +1 + 2 +3 ecc.ecc. di corona, ma attenzione che se esageri dovrai anche cambiare la catena

Comment

• Font Size
          il compromesso più giusto secondo me è un +2 di corona, magari la prendi pure in ergal così è più leggerina e bella.

Comment

• Font Size
            - 1 di pignone...... vai tra!

Comment

• Font Size
              anch'io avevo messo -1 di pignone.
              ? stata la modifica pi? azzeccata ed efficacie che ho fatto su quella moto.
              cambia carattere, senza controindicazioni! (a parte il limitatore a 296 indicati )

Comment

• Font Size
                Originally posted by mamo7766 View Post
                anch'io avevo messo -1 di pignone.
                ? stata la modifica pi? azzeccata ed efficacie che ho fatto su quella moto.
                cambia carattere, senza controindicazioni! (a parte il limitatore a 296 indicati )
                Tornassi indietro farei montare il pignone -1 ancora prima di ritirarla dal conce

Per il tachimetro ho preso il correttore di velocit? da Archimede (un utente del forum)...Problema risolto

Comment

• Font Size
                  Tornassi indietro farei montare il pignone -1 ancora prima di ritirarla dal conce

Per il tachimetro ho preso il correttore di velocit? da Archimede (un utente del forum)...Problema risolto
                  L'ho visto pure io quell'affare ma 70 euro...per me non ne vale la pena...

Comment

• Font Size
                    penso che prender? il pignone-1 sapete indicarmi quanti denti ha quello originale?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by qwerty View Post
                      penso che prender? il pignone-1 sapete indicarmi quanti denti ha quello originale?
                      Se non ricordo male 16...Per? non ne sono sicurissimo...Questa sera provo a darci un'occhiata

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Q-Andrea View Post
                        L'ho visto pure io quell'affare ma 70 euro...per me non ne vale la pena...
                        SPILORCIO

Io lo avevo pagato meno...

Comment

• Font Size
                          SPILORCIO

Io lo avevo pagato meno...
                          Lo so hai fatto da tester!!!

no ma non mi frega niente se segna velocit? sballate...tanto ? poca roba...con 70 euro mi prendo il filtro raccing.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Q-Andrea View Post
                            Lo so hai fatto da tester!!!

no ma non mi frega niente se segna velocit? sballate...tanto ? poca roba...con 70 euro mi prendo il filtro raccing.
                            Dovrei prenderlo pure io un filtro raSSing, di quelli lavabili...Ma non troppo raSSing altrimenti poi non vorrei dover prendere anche qualche centralina per sistemare carburazioni e amenicoli vari

Cmq avere la velocit? segnata giusta secondo me ? molto comodo, soprattutto in strada!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by qwerty View Post
                              Il pignone originale per il 636 come il tuo ha 15 denti, che gi? di per s? sono pochi...la maggior parte montano tutti pignoni da 16!

Io agirei con +2 denti sulla corona!!!

Comment

X
                              Working...
                              X