Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ER6 = e' Rugginita?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MiKiFF View Post
    La mia si sta in effetti arrugginendo vistosamente, la leva pedale freno si ? cotta sullo scarico e sul telaio e mono ci sono vari punti di saldatura col puntino di ruggine...

    ... ? anche vero che sta sotto l'acqua tutto l'inverno e la tratto da cane per? si capisce come fa a costare cos? poco...

    Sai che non ? una giustificazione valida. Un mio amico ha lasciato 5 anni alle intemperie un vecchio CBR....dovresti vederlo come si ? mantenuto e come va ancora

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MiKiFF View Post
      La mia si sta in effetti arrugginendo vistosamente, la leva pedale freno si ? cotta sullo scarico e sul telaio e mono ci sono vari punti di saldatura col puntino di ruggine...

      ... ? anche vero che sta sotto l'acqua tutto l'inverno e la tratto da cane per? si capisce come fa a costare cos? poco...

      Originally posted by desmoone View Post
      Sai che non ? una giustificazione valida. Un mio amico ha lasciato 5 anni alle intemperie un vecchio CBR....dovresti vederlo come si ? mantenuto e come va ancora
      Io sono convinto che molte moto, naked (e quindi i componenti meccanici sono COMUNQUE pi? esposte agli agenti esterni!), di prezzo nettamente superiore, avrebbero anche loro gli stessi problemi!
      E non dimentichiamoci che ci sono ALCUNE ( ) moto che hanno avuto TANTI problemi ri ruggine nel serbatoio, e i danni sono stati ben pi? gravi...

      PS: E non era una moto da 5500?...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Balbo View Post
        E non dimentichiamoci che ci sono ALCUNE ( ) moto che hanno avuto TANTI problemi ri ruggine nel serbatoio, e i danni sono stati ben pi? gravi...

        PS: E non era una moto da 5500?...
        Anche la tua ZX allora?

        Non me ne avevi mai parlato

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by desmoone View Post
          Anche la tua ZX allora?

          Non me ne avevi mai parlato
          Ma sei proprio pirla fino al midollo!!!!

          Se vuoi ho 2 casi di miei amici da citarti, ma se ti dico su quali modelli di moto sono capitati non ci crederesti!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            il vecchio post l'avevo su questo argomento l'avevo scritto io....e non riesco a capire perchè non sia stato messo in rilievo! Stessa cosa del telaio GSR in suzuki non è una cosa da prendere alla leggera ma sia quà che nell'altra sezione si preferiscono mettere in rilievo altre cose meno importanti....non è che mi state diventando talebani come i ducatisti che non appena viene aperto un post con un problema tecnico và direttamente in 2a pagina (ultimo caso 748 con guarnizione di testa bruciata ) e a seguire nel dimenticatoio??

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by vfr'89 View Post
              il vecchio post l'avevo su questo argomento l'avevo scritto io....e non riesco a capire perch? non sia stato messo in rilievo! Stessa cosa del telaio GSR in suzuki non ? una cosa da prendere alla leggera ma sia qu? che nell'altra sezione si preferiscono mettere in rilievo altre cose meno importanti....non ? che mi state diventando talebani come i ducatisti che non appena viene aperto un post con un problema tecnico v? direttamente in 2a pagina (ultimo caso 748 con guarnizione di testa bruciata ) e a seguire nel dimenticatoio??
              Uhm....se dovessero essere tenuti in rilievo tutti i topic che parlano dei problemi di ogni moto, le prime pagine delle sezioni (chi pi? chi meno!!! ) sarebbero piene solo di questi...
              Se mettessimo in rilievo un topic del genere, quanti di DDG ci scriverebbero???
              Nessuno!
              Quindi non credo sia poi cos? rilevante...
              Di tutti gli utenti di DDG (che sono tanti!!!) credo che solo Mikiff abbia una er6, eppure in giro ne vedi a migliaia, e non ho ancora conosciuto nessuno che si sia lamentato di questi problemi...campagne di richiamo non ne sono state fatte...boh...a mio avviso si discute e si evidenziano cose di interesse comune...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Balbo View Post
                Uhm....se dovessero essere tenuti in rilievo tutti i topic che parlano dei problemi di ogni moto, le prime pagine delle sezioni (chi pi? chi meno!!! ) sarebbero piene solo di questi...
                Se mettessimo in rilievo un topic del genere, quanti di DDG ci scriverebbero???
                Nessuno!
                Quindi non credo sia poi cos? rilevante...
                Di tutti gli utenti di DDG (che sono tanti!!!) credo che solo Mikiff abbia una er6, eppure in giro ne vedi a migliaia, e non ho ancora conosciuto nessuno che si sia lamentato di questi problemi...campagne di richiamo non ne sono state fatte...boh...a mio avviso si discute e si evidenziano cose di interesse comune...
                si ok ma nel caso di queste due moto si parla di rischio di rottura del telaio....sul supporto del cavalletto, sui supporti motore, etc.... secondo me non ha lo stesso peso di una rottura motore, dischi ovalizzati o altri difetti che possono avere altre moto...
                Tra l'altro sono tra le moto pi? vendute sul mercato e DDG ha grande visibilit? tra gli appassionati.

                Non st? dicendo di non comprare GSR ed ER6 ma quantomeno di controllare spesso se si forma acqua nei tubi del telaio (per la kawa) o se si vedono delle cricche sui supporti pedane e cannotto di sterzo (per la suzu)....non sei d'accordo?

                Comment

                X
                Working...
                X