Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che grandissima fregatura che mi hanno tirato!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io farei una cosa molto più bastarda...

aspetti il momento di maggiore affluenza e davanti a tutti gli spali letame addosso!!!!

Comment

• Font Size
      fagli il culo grosso come na capanna bastardi skifosi.e fatti ridare i sordi!!!

Comment

• Font Size
        che bastardi!

Comment

• Font Size
          Ragazzi calmiamoci un p?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Ragioniamo senza subito dar colpa al negoziante/meccanico, che magari ha svolto il suo lavoro ma senza accorgersene ha combinato qualche pasticcio, perch? purtroppo pu? capitare (vorrei vedere chi nel proprio lavoro non ha mai sbagliato) oppure il software del cpu o quant'altro ? andato in tilt o ha avuto problemi (il cpu spesso ha problemi ve lo garantisco io con il mio PC e Q_ ne s? Q-alcosa ) quindi con la dovuta calma io mi andrei ad informare e gli esporrei il problema, se ? una persona seria (il preparatore) ti star? ad ascoltare e cercher? di capire da dove proviene il mal funzionamento della moto........senza per? dar a priori colpe o addirittura incompetenza a queste povere persone che cercano di fare il loro mestiere
          Dai ragazzi cerchiamo di essere tutti un p? pi? "umani"

P.S Io eviterei invece di mettere il nome del negozio/preparatore perch? non mi sembra una cosa corretta......torno a ripetere magari ci sono stati dei problemi al software o quant'altro ed il meccanico non lo s?, legge i dati al PC ed ? tutto regolare, poi usando la moto non ? effettivamente cos?....quindi non farei cattiva pubblicit? a queste persone ne ad altre

Comment

• Font Size
            un contatto alle iene o a striscia la notizia per il rimborso ? ahahah

Comment

• Font Size
              max ha ragione,xò mi arrabbbbierei parekkio pure io,ma quando farò lavori la moto cè l'avrà in mano Maxmatrix,quest'inverno.......................

Comment

• Font Size
                Originally posted by Micky37 View Post
                ragazzi sono inalberato come una iena!!!

2 o 3 mesi fa ho portato la mia amata 636 '06 in un concessionario con banco prova dynojet, dato che avevo messo filtro bmc collettori arrow e scarico Ajko ho pensato di fargli rimappare come si deve la PC3.

porto la moto, 4 giorni di attesa per fare il lavoro, la ritiro (180?) e la provo

la curva di coppia non era per niente regolare e a 6500 giri la moto sembrava che si spegnesse....

torno in concessionaria e mi dice che me l'avrebbe rimessa sul banco gratis per una rifinitura della mappatura.

settimana scorsa un rappresentante mi fa una SUPEROFFERTA per un completo akrapovic e non ci penso 2 volte, lo compro, lo monto e mi faccio mandare la mappatura dalla farracci (erano finiti i soldi... )

beh prima di caricare la nuova mappa ho scaricato la vecchia che mi aveva fatto al banco...non l'avessi mai fatto!!

scarico la mappa, la apro e nelle note vedo scritto:

Mappa Ivan zx636 2005
                terminale GPR doppio con dbkiller
                filtro original

il sangue nelle vene si ? trasformato in veleno!!! mi ha fatto pagare 180? per una mappatura che aveva gia fatto 2 anni fa per uno scarico diverso, con filtro originale e collettori originali!!
                ci credo che la moto no andava bene!!!

SONO SCANDALIZZATO
                certe persone bisognerebbe proprio eliminarle dal mondo(lavoro) ke nn gli appartiene!!!

tra l'altro nn so neanke se tu ti possa far rimborsare..
                mi spiace nn ? bello legger di certe fregature!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mamo7766 View Post
                  Faccio una ipotesi:
                  non ? che per caso, lui sia abituato a partire dalla stessa mappa per poi andare a modificare i valori, e non toglie le vecchie note?
                  in questo caso il lavoro l'avrebbe fatto....
                  Infatti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maxmatrix View Post
                    Ragazzi calmiamoci un p?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Ragioniamo senza subito dar colpa al negoziante/meccanico, che magari ha svolto il suo lavoro ma senza accorgersene ha combinato qualche pasticcio, perch? purtroppo pu? capitare (vorrei vedere chi nel proprio lavoro non ha mai sbagliato) oppure il software del cpu o quant'altro ? andato in tilt o ha avuto problemi (il cpu spesso ha problemi ve lo garantisco io con il mio PC e Q_ ne s? Q-alcosa ) quindi con la dovuta calma io mi andrei ad informare e gli esporrei il problema, se ? una persona seria (il preparatore) ti star? ad ascoltare e cercher? di capire da dove proviene il mal funzionamento della moto........senza per? dar a priori colpe o addirittura incompetenza a queste povere persone che cercano di fare il loro mestiere
                    Dai ragazzi cerchiamo di essere tutti un p? pi? "umani"

P.S Io eviterei invece di mettere il nome del negozio/preparatore perch? non mi sembra una cosa corretta......torno a ripetere magari ci sono stati dei problemi al software o quant'altro ed il meccanico non lo s?, legge i dati al PC ed ? tutto regolare, poi usando la moto non ? effettivamente cos?....quindi non farei cattiva pubblicit? a queste persone ne ad altre
                    quoto alla grande max

i motivi dell'accaduto possono essere diversi.
                    banalmente magari il lavoro l'ha fatto uno che non sa fare il lavoro, appena assunto..... ed il titolare non lo sa.
                    la cosa migliore ? prima andare con le buone maniere e chiedere cosa ? successo, e poi vedere se inalberarsi...
                    magari la risposta pu? essere "scusami davvero ma ho sbagliato, mi spiace, porta la moto che te la sistemo"
                    poi se sono incompetenti o sbagliano sempre .... magari giraci al largo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by IlNanni View Post
                      Infatti...

Originally posted by luigiRR View Post
                      quoto alla grande max

i motivi dell'accaduto possono essere diversi.
                      banalmente magari il lavoro l'ha fatto uno che non sa fare il lavoro, appena assunto..... ed il titolare non lo sa.
                      la cosa migliore ? prima andare con le buone maniere e chiedere cosa ? successo, e poi vedere se inalberarsi...
                      magari la risposta pu? essere "scusami davvero ma ho sbagliato, mi spiace, porta la moto che te la sistemo"
                      poi se sono incompetenti o sbagliano sempre .... magari giraci al largo!
                      Q-alcuno che ha capito cosa volgio dire

Comment

X
                      Working...
                      X