Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che grandissima fregatura che mi hanno tirato!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che grandissima fregatura che mi hanno tirato!!!!!

ragazzi sono inalberato come una iena!!!

2 o 3 mesi fa ho portato la mia amata 636 '06 in un concessionario con banco prova dynojet, dato che avevo messo filtro bmc collettori arrow e scarico Ajko ho pensato di fargli rimappare come si deve la PC3.

porto la moto, 4 giorni di attesa per fare il lavoro, la ritiro (180?) e la provo

la curva di coppia non era per niente regolare e a 6500 giri la moto sembrava che si spegnesse....

torno in concessionaria e mi dice che me l'avrebbe rimessa sul banco gratis per una rifinitura della mappatura.

settimana scorsa un rappresentante mi fa una SUPEROFFERTA per un completo akrapovic e non ci penso 2 volte, lo compro, lo monto e mi faccio mandare la mappatura dalla farracci (erano finiti i soldi... )

beh prima di caricare la nuova mappa ho scaricato la vecchia che mi aveva fatto al banco...non l'avessi mai fatto!!

scarico la mappa, la apro e nelle note vedo scritto:

Mappa Ivan zx636 2005
    terminale GPR doppio con dbkiller
    filtro original

il sangue nelle vene si ? trasformato in veleno!!! mi ha fatto pagare 180? per una mappatura che aveva gia fatto 2 anni fa per uno scarico diverso, con filtro originale e collettori originali!!
    ci credo che la moto no andava bene!!!

SONO SCANDALIZZATO

• Font Size
    torna li e incarnali....

Comment

• Font Size
      ci puoi contare!!!

ma che c***o pensava quello li, che era solo lui il figo ad esser capace di usare il programma!!! semplicemente non ho un banco in garage!!

poi se proprio voleva fregarmi poteva cambiar le note!!

Comment

• Font Size
        Torna pure da questi "signori" e coprili per bene di letame!!!

Comment

• Font Size
          ritornaci e gli fai fare unafigura di m.... certi credono di essere furbi oppure che i soldi cadono dal cielo

Comment

• Font Size
            torna indietro e inculali

Comment

• Font Size
              che bastardi

Comment

• Font Size
                Che Figli di P......!

Comment

• Font Size
                  aprigli il culo!

io sarei piu tecnico...
                  potersti anche ..
                  1) prima andare li e semplicemente cazziarli e se hanno anche beni materiali..tipo qualunque cosa ti serva esigere il pagamento del "danno-fregatura" in beni.. non fare la cazzata di farlo in servizi tipo "il prossimo tagliando te lo facciamo gratisse cump?!" perch? minimo ti pisciano nell olio!...
                  2) unione consumatori, quota associativa 30? ( e la sfrutti per mille altre cosette).. e bella letterina dal loro avvocato interno (gratis) in cui denunci la cosa e chiedi i danni sia tecnici ( con preventivo magari di un secondo meccanico compiacente che emette fattura "gonfiata a dovere" di un ripristino e danni morali per non avere goduto della moto per giorni X ...
                  e cosi puoi anche fargli il culo pubblicamente magari con una bella lettera diffamtoria sulle riviste (che altrimenti non potresti fare.. dopo la denuncia si perche gli atti diventano pubblici!)

Comment

• Font Size
                    ma che figli d una mignotta

Comment

• Font Size
                      vai e fai burdell....minimo io chiederei la restituzione dei 180 euro senza calcolare il fatto che comunque la moto ha girato male per tutto questo tempo.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOSKA View Post
                        vai e fai burdell....minimo io chiederei la restituzione dei 180 euro senza calcolare il fatto che comunque la moto ha girato male per tutto questo tempo.....
                        Ti quoto sulla restituzione degli eurozzi e come minimo fai della cattiva pubblicit?
                        in modo che lui perde qualche cliente e soprattutto altri non vengono truffati da un B******o del genere
                        Non scartare l' ipotesi del unione consumatori

Comment

• Font Size
                          piu' che altro scrivi qui, almeno, il nome dell'officina... sia mai che qualche malcapitato
                          via per qui capiti li' dentro!

Comment

• Font Size
                            Faccio una ipotesi:
                            non ? che per caso, lui sia abituato a partire dalla stessa mappa per poi andare a modificare i valori, e non toglie le vecchie note?
                            in questo caso il lavoro l'avrebbe fatto....

Comment

• Font Size
                              spedizione punitiva!!

Comment

X
                              Working...
                              X