Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trasformare ZX10R in naked

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by JOSKA View Post
    rcirdati che probabilmente i tudi dei freni saranno corti e dovrai comprarli nuovi per allungarli
    comunque io come fanale monterei quello del gsxr1000 03
    giusto!
    stessa cosa per i cavi gas credo, il filo frizione e forse i cablaggi elettrici

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by tigerjacopo View Post
      per quanto riguarda l'uso moto...guarda ... se la trasformi a dovere riesci a fare un oggetto che da naked ti permette un "revival" in pista quando vuoi divertendoti...e mettendo dietro taaaaanta gente..
      se sei di pisa magari frequenti il mugello..pista frequentata 80% da fermi imbullettati 10% piloti e 10% che cammina.. gente che ti dice... buuuuuuu con la naked in pista .. ma come si fa.. a 140 gia da noia l'aria e non si guida... e ancora... ma come si fa....
      TUTTE ENORMI STRONZATE! a 260 senza carena si va benissimo..stringi le gambe al serba e manubrio in mano...quando poi crono alla mano rimangono dietro o si beccano un esternone..."eh ma avevo la gomma che non gommava e la pompa che non pompava...)
      Jacopo, se uno ? un manico v? forte anche con una Aprilia Pegaso!
      Quello che dico io ? che le decine di Z750 e Z1000 coi quali ho girato assieme a qualche Kawasaki Day ad Imola, erano tutte in EVIDENTE difficolt? su pista veloci...
      Poi ? chiaro, se ci spendi alcune migliaia di euro di sicuro diventano delle discrete bombe, ma ripeto, a fare il curvone veloce di Misano in pieno o le due arrabbiate del Mugello io preferisco la mia!!!
      Se mi parli di piste pi? tortuose, allora ti d? ragione...

      Comment


      • Font Size
        #33
        no ti preoccupare della taglia..

        per la taglia no ti preoccupare...
        io sono 178 per 95 con tuta..
        vai tranquillo ti rannicchi a modo.. indietriggi sulla sella e via..
        per la lunghezza dei cablaggi non credo invece ci siano problemi..manubrio piega bassa e sfili le forcelle quanto basta.. anche perche? con un maubrio largo perdi carico sull avantreno..

        per il resto dei discorsi:
        in un altro post ho precicato che per essere sicuro della zetona a lavoro finito l'ho fatta testare da un pilota vero.. io sono murato sui 13" ... bhe.. anche lui da pilota e non ? certo uno stramanico ( tra i primi 10 di varie coppe e trofei) mi ha confermato quello che ho sempre visto.. tante "fisime " tante ficoserie.. "gente in posa" e con furgoni allestiti nemmeno da gara...
        quando 80% potrebbe arrivare al mugello via faentina entrare girare ed andare a casa il tutto con specchi e frecce montati ed invece tutti a "recitare" i pilotoni"
        la conferma ? che sonno 8" cmq.. ci scendono in pochi / pochissimi dei non piloti!
        quindi = non ? questiione di essere manico o che i manici sono pochi.. ? che sono piu i pipponi!
        che si nascondono moto da 290 in rettilineo o con accellerazioni da dragster...
        chi ha coraggio monti xcrono e veda con ones? le propie percorrenze nello storto!
        scoprir? che uno con una aprilia 250 Rs (e non gp) anche se ogni rettilineo lo svernicia con il suo millone in ogni curva ? l'opposto!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Mah...non ? questione di recitare la parte del pilotone...
          Io non mi ritengo nulla di ch? ad esempio, ma ero sicuro che con la mia moto potevo fare il curvone veloce di Misano ad oltre 230kmh e non succedeva nulla...con una naked ci vuole una spanna di pelo sullo stomaco e un barile di incoscienza per andare in velocit? con una moto col manubrio alto e senza carena...

          PS: Guarda che ho guidato spesso la Z750 di un mio carissimo amico su per la Futa, ottima moto, non c'? che dire, ma ragazzi...che fatica appena passi i 150kmh...
          Pare di essere in gondola...
          Una stradale a 200kmh ti fumi una paglia...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Balbo View Post
            PS: Guarda che ho guidato spesso la Z750 di un mio carissimo amico su per la Futa, ottima moto, non c'? che dire, ma ragazzi...che fatica appena passi i 150kmh...
            Pare di essere in gondola...
            quella ? colpa delle sospensioni soffici della zetina
            trasformando la zx10 in naked non avresti questo problema

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by linuc View Post
              quella ? colpa delle sospensioni soffici della zetina
              trasformando la zx10 in naked non avresti questo problema
              Verissimo, ma non si pu? nemmeno negare che sfrecciare in piste con tratti da oltre 250kmh sia molto pi? logico farlo con una moto carenata che con una naked...

              Poi ? chiaro che se uno se la sente, pu? anche andare ad Adria con una BMW K1200, per?...boh...a mio avviso ? un p? un pesce fuori dalla sua acqua...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Balbo View Post
                Mah...non ? questione di recitare la parte del pilotone...
                Io non mi ritengo nulla di ch? ad esempio, ma ero sicuro che con la mia moto potevo fare il curvone veloce di Misano ad oltre 230kmh e non succedeva nulla...con una naked ci vuole una spanna di pelo sullo stomaco e un barile di incoscienza per andare in velocit? con una moto col manubrio alto e senza carena...

                PS: Guarda che ho guidato spesso la Z750 di un mio carissimo amico su per la Futa, ottima moto, non c'? che dire, ma ragazzi...che fatica appena passi i 150kmh...
                Pare di essere in gondola...
                Una stradale a 200kmh ti fumi una paglia...
                infatti.
                io dopo i duecento se non mi chiudo dentro la carena, l'aria mi impedisce di guidare bene, e mi sbilancia di brutto.
                non riesco a pensare come possa essere su una naked

                poi che uno mi svernicia con la vespa ? un altro discorso.
                ma mi suona male che a parit? di pilota uno va pi? forte col manubrio largo che con lo stretto su piste medio veloci...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by LuKawa1000 View Post
                  ...inguardabili!!!

                  non del tutto inguardabili per? se ti compri una carenata perch? spogliarla?

                  comprare una naked no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ragazzi io la pista la devo abbandonare e pertanto il problema della velocità non mi si pone più. La soluzione di trasformare la mia zx10r in naked è perchè svenderla mi rompe le scatole e poi non si sa mai ...... la pista rimane la mia passione vera....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Balbo View Post
                      Verissimo, ma non si pu? nemmeno negare che sfrecciare in piste con tratti da oltre 250kmh sia molto pi? logico farlo con una moto carenata che con una naked...

                      Poi ? chiaro che se uno se la sente, pu? anche andare ad Adria con una BMW K1200, per?...boh...a mio avviso ? un p? un pesce fuori dalla sua acqua...
                      sul discorso pista ti quoto pienamente

                      in strada istigherebbe troppo al teppismo un mezzo del genere, gi? me lo immagino

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        trasformazione estrema di motocicli di ogni genere , vincitore di diverse rassegne e premi dedicati al tuning , Roberto Nesi grande appassionato di meccanica e fantasista del settore ci stupisce da sempre con nuove creazioni


                        qui trovate un z 10 naked che io trovo stupenda

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by elan View Post
                          http://www.rmracing.it/

                          qui trovate un z 10 naked che io trovo stupenda
                          mamma mia che colori per?.... da stare male....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            bella anche se il rosso non mi convince...



                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              minkia orrenda

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                arrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrghhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X