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trasformare ZX10R in naked

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    #16
    possibile e facile...

    dunque, io ho una z1000 con tutta la ciclistica della ninjona..
    ti serve la piastra superiore originale z1000 (a me ? servita.. tutta la forcella piastra inferiore e pinze = risparmi te!) manubrio piega bassa (tipo waltermoto) e trapianti i comandi...fine per l'avantreno..
    posteriore lascialo come ? ( io ho tutto il forcellone)
    airbox, leva i condotti e monta una griglietta tuning fissata dall interno dell airbox con del silicone e se vuoi fare il fico ti fai fare 2 piccoli gusci in carbonio a mo di convogliatori laterali (forse potresti adattare quelli del monster..)
    monti una power commander e perch? no..chiedi direttamente a loro una mappa tranquilla (rispondono nel giro di 3/4gg)
    illuminazione , potresti montare il cupolino "alien" molto bello e con fari omologati e soprattutto funzionali ( servono almeno 50W) poi ? sufficentemente grande da contenere dietro tutti i cablaggi che avanzano dalla carena...
    la strumentazione supporto strumenti Z1000 ? pienamente compatibile...
    oppure soluzione 2 mooolto piu **** : porta strumenti z1000 + cupolino z1000 + faro z1000 e vai sul sicuro.. per i cupolini in vtr ce ne tantissimi e anche in carbonio per i fari guarda eba...
    per altre domande dimmi te....io sono di firenze se vuoi una mano....
    per i pezzi i cupolino z1000 visita il forum http://www.z-italia.com/forum/ in mercatino cerca gli annunci dell'utente "legion" io ho tanta roba in carbonio di lui, ed il cupolo ? bellissimo!
    dimenticavo...forse anche un puntale non guasta...

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      #17
      io sta cosa non la farei mai......

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        #18
        Originally posted by linuc View Post
        come dove credi di andare??
        sempre su una ruota

        cmq beccati questa con il muso della zetona

        Esteticamente il risultato non ? male, ma ripeto: aprire una 2a-3a-4a oltre i 9000 giri con questa "signora" qu?, senza una carenatura e un manubrio impostato come si deve...auguri...

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          #19
          argh......

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            #20
            Grazie tigerjacopo, le tue indicazioni sono quanto cercavo e molto precise, come hai visto io sono della prov. di Pisa e se mi dai una mano mi fai un gran favore. ora inizio a cercare qualcosa sul sito che mi hai indicato, faccio una stima dei costi e poi ti disturbo per eventuali consigli.

            Grazie

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              #21
              ma scusa se vendi la 10 e prendi na Z?
              nn fai prima?
              e poi la modifichi.........................

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                #22
                Lele, non mi risulta semplice trovare da vendere. i Vari conce della mia zona non la ritirano e ho visto che per venderla ai privati va un po troppo svalutata.
                La mia ha solo 3500km

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                  #23
                  si,ok la dai dentro x uno z1000 2007............da me fanno ste cose.........da voi no?
                  basta parlare col conce,poi lui trova da venderla..........................nn t preoccupèare...............che trovi cerca bene e trtova,la z1000 e poi la modifichi x bene,una del 2003/4 t andrebbe bene?
                  arancione.......................dimmi in pm........

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                    #24
                    ma scherziamo!

                    ragazzi non dite caxate!
                    fare una zeta come la mia partendo da una zeta stock arrivi tranquillo a spendere 4000E di pezzi..
                    1200 tra forcella pinze e ricavare dal pieno i pezzettini...
                    500 forc posteriore con leveraggi + 200 di tornitore...
                    cerchio posteriore almeno 200 euro anche 300...
                    500 almeno ammo post usato tipo ohlins...
                    scarichi decenti almeno 500euro...
                    pezzi in carbonio vari perche le plastiche originali sono orribili! 1000
                    senza contare powercommander carbonchi vari etc...!!!
                    e non hai di certo 160cv..anche se vuole una moto piu tranquilla con una PC3 e modulo aggiuntivo lcd.. puoi farti una mappa straturistica da trasporto fiche e poi sul controller lcd (figata!) mettere una mappa da sfiammo completo!!!!
                    se non mi ero preso l'SP per pista/collezionismo facevo volentieri il cambio..davo a lui la zetona, il suo ninjone lo tenevo per la pista e mi prendevo una supernakeddona da barcaglio fiche! (brutale appunto..tanto lo scopo ? quello..gasse in pista !)
                    LUI RISPARMIA ALLA GRANDE PARTENDO DAL NINJONE!!!!
                    e chi sa in un futuro i pezzi in piu potra sempre venderli /regalarli / distruggerli e non avr? speso un gran che..
                    potrebbe radiare il ninjone e farlo uso pista e comprarsi una bella super naked italiana che fa sempre piacere...la buona e vecchia brutale 750 per l'uso normale ? piu che adeguate..la 910...tanta scena e basta la mia zetona le fa barba e capelli (anche con scarichi cazzi e razzi)!

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                      #25
                      Jacopo il mio scopo è finalizzato alla massima resa con la minor spesa, è proprio per motivi economici abbandono la pista.
                      Mi sovviene un'altro dubbio ... ma il gruppo ottico come lo tieni su ???? la z1000 ha lo stsso telaietto porta strumenti e quindi attacco faro della zx10 ???

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                        #26
                        faro..

                        allora alla la strumentazione si attacca alla piastra superiore, il faro ed il cupolino a superiore ed inferiore.. il top sarebbe trovare cupolino e faro originali..il suo faro originale permette una visione ottima (pensa che ho girato ad adria in notturna come un missile!!)
                        oppure se non la usi spesso per viaggi "seri" notturni" prendi un cupolino in resina o carbonio (da legion te lo fai fare senza foro faro) poi metti su 2 fanali "omologati" poliellisoidali.. io ne ho presi recentemente una coppia da 55w omologati a 38euro.. in un negozio di kit per auto.. sarebbero da usare come luci supplementari.. oppure "redracing" ne ha uno piu grosso ma piu caro 55 singolo...fai un po te...(se non li trovi me lo dici e mi informo dal rivenditore dove ho preso questi..)

                        per quanto riguarda l'uso moto...guarda ... se la trasformi a dovere riesci a fare un oggetto che da naked ti permette un "revival" in pista quando vuoi divertendoti...e mettendo dietro taaaaanta gente..
                        se sei di pisa magari frequenti il mugello..pista frequentata 80% da fermi imbullettati 10% piloti e 10% che cammina.. gente che ti dice... buuuuuuu con la naked in pista .. ma come si fa.. a 140 gia da noia l'aria e non si guida... e ancora... ma come si fa....
                        TUTTE ENORMI STRONZATE! a 260 senza carena si va benissimo..stringi le gambe al serba e manubrio in mano...quando poi crono alla mano rimangono dietro o si beccano un esternone..."eh ma avevo la gomma che non gommava e la pompa che non pompava...)

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                          #27
                          cmq.. non so come è messo l'air box.. se mi mandi qualche foto a moto smontata in assetto naked..quindi con serba montato e senza carena... e qualche zoomata sul box don e senza condotti.. guardo di invetare qualcosa..
                          potrebbe bello anche fare una cosa :
                          cupolino z1000 al posto del faro infilare il bocchettone dell airbox e ai lati o sopra sistemare i 2 faretti (che sono piu piccoli di quello di reds, avevo dimenticato di dirtelo!)
                          poi servono degli specchietti..basta comprare 2 collarini filettati (per frizione e pompa anteriore) e poi ti cerchi su ebay 2 specchi con frecce incorporati..c'era uno che li vendeva ed erano bellini, piccoli e con la freccia!!! oppure prendi quelli, forse er6? non ricordo.. oppure multistrada, ma costano un po di piu...

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                            #28
                            si giro al Mugello ma considerando che sono alto 1,80 e peso 90 kg stare dietro al cupolino della zx10r ? come nascondere un elefante dietro ad un lampione.

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                              #29
                              rcirdati che probabilmente i tudi dei freni saranno corti e dovrai comprarli nuovi per allungarli
                              comunque io come fanale monterei quello del gsxr1000 03

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                                #30
                                cmq basta comprare il kit per trasformarla in naked.... qui da me costa sui 250-300 euro.... non so precisamente cosa danno.... potresti kiedere a Kastoro ...lui lo ha fatto sulla sua R1.....

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