Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerchi braking b-one [opinioni]
Collapse
X
-
-
bella cagata!!! esteticamente non sono un granchè il peso è uguale...q-indi unico vantaggio è l'accoppiamento perfetto con i dischi braking...e se uno non vuole braking non li può cambiare...mi sa che ne vendono tanti!!!!
Comment
-
Originally posted by mamo7766 View Postpossono essere indicati a uno che ha rotto gli originali, e vuole rimettere in sesto la moto con un ottimo rapporto qualit? prezzo.
Comment
-
ma se il peso ? uguale nn vedo troppo vantaggio poi giustamente i dischi nn si cambiano nn l? vedo un'affare 1200 euro ,comunque credo che i marvic siano meglio si spende un p? di pi? per? , un mio amico per il gsxr 750 i piuma l? ha presi a 1500 euro nuovi ,e sono anche molto belli
Comment
-
credo che ci sia una miglioria proprio in quell'attacco disco cerchio!!diretto sul cerchio!!!
i dischi si cambiano,il posteriore tutto intero,gli anteriori solo le piste frenanti....smontando i nottolini!!
Comment
-
io avevo fatto un pò di domande a braking e mi dissero:
1) i dischi non si possono cambiare, però il solo anteriore costa poco più di una coppia di dischi braking quindi... (i prezzi erano sui 500 a cerchio + iva). fonti di "strada" m'hanno però detto che il cambio delle sole piste frenanti è fattibile. leggendo il copia-incolla di Q_ sembrerebbe che in braking abbiano corretto il tiro, consentendo la sostituzione delle piste
2) sempre in braking m'hanno detto che il peso è + o - uguale all'originale, il vantaggio nella guida deriva dalle diverse masse sospese del b-one.
in aggiunta, esiste anche il b-wheel che è lo stesso cerchio ma con disco feno "tradizionale"
Comment
X
Comment