Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi braking b-one [opinioni]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      cerchi

sono molto belli .quasi quasi li prendo anch'io ,ma si s? il peso completo di dischi , c'? molta differenza da un magniesio fuso marvic compreso di dischi braking , grazie ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by tayler View Post
        sono molto belli .quasi quasi li prendo anch'io ,ma si s? il peso completo di dischi , c'? molta differenza da un magniesio fuso marvic compreso di dischi braking , grazie ciao
        pare che pesino circa come i cerchi originali

Comment

• Font Size
          bella cagata!!! esteticamente non sono un granchè il peso è uguale...q-indi unico vantaggio è l'accoppiamento perfetto con i dischi braking...e se uno non vuole braking non li può cambiare...mi sa che ne vendono tanti!!!!

Comment

• Font Size
            possono essere indicati a uno che ha rotto gli originali, e vuole rimettere in sesto la moto con un ottimo rapporto qualit? prezzo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mamo7766 View Post
              possono essere indicati a uno che ha rotto gli originali, e vuole rimettere in sesto la moto con un ottimo rapporto qualit? prezzo.
              Giusto...per? sono sempre pi? di mille euro pi? i dischi...q-indi alla fine...rispetto agli originali non saprei...non mi convincono....

Comment

• Font Size
                Personalmente non mi piacciono, parere personale, am anche tecnicamente mi lasciano Q-alche dubbio

Comment

• Font Size
                  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Last edited by tayler; 01-06-07, 05:20.

Comment

• Font Size
                    ma se il peso ? uguale nn vedo troppo vantaggio poi giustamente i dischi nn si cambiano nn l? vedo un'affare 1200 euro ,comunque credo che i marvic siano meglio si spende un p? di pi? per? , un mio amico per il gsxr 750 i piuma l? ha presi a 1500 euro nuovi ,e sono anche molto belli

Comment

• Font Size
                      credo che ci sia una miglioria proprio in quell'attacco disco cerchio!!diretto sul cerchio!!!
                      i dischi si cambiano,il posteriore tutto intero,gli anteriori solo le piste frenanti....smontando i nottolini!!

Comment

• Font Size
                        io avevo fatto un pò di domande a braking e mi dissero:
                        1) i dischi non si possono cambiare, però il solo anteriore costa poco più di una coppia di dischi braking quindi... (i prezzi erano sui 500 a cerchio + iva). fonti di "strada" m'hanno però detto che il cambio delle sole piste frenanti è fattibile. leggendo il copia-incolla di Q_ sembrerebbe che in braking abbiano corretto il tiro, consentendo la sostituzione delle piste

2) sempre in braking m'hanno detto che il peso è + o - uguale all'originale, il vantaggio nella guida deriva dalle diverse masse sospese del b-one.

in aggiunta, esiste anche il b-wheel che è lo stesso cerchio ma con disco feno "tradizionale"

Comment

X
                        Working...
                        X