Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
moinkia ma tu non ce la fai...
ma hai letto tutti i messaggi?!?!
Il 9 pranziamo a ferrara...in un posto che ci procura Balbo...dopo il mio concerto...se qualcuno vuole venire...che venga...
!!!!!!!!!! capito??? vuoi un disegno??? dovresti esserci pure tu ricordi?'
moinkia ma tu non ce la fai...
ma hai letto tutti i messaggi?!?!
Il 9 pranziamo a ferrara...in un posto che ci procura Balbo...dopo il mio concerto...se qualcuno vuole venire...che venga...
!!!!!!!!!! capito??? vuoi un disegno??? dovresti esserci pure tu ricordi?'
ho capito... siete voi che fate bordello...
***** se ne frega del pranzo del 9... qui stiamo parlando del pranzo kawa
Azz l'altra volta era a Parma... ora a Piacenza...
Sempre nella stessa zona...
Vabbu? sar? per il prossimo...
Sperando che lo facciate in cima a qualche bel passo...
beh in effetti dalla valtellina ? un bel pessettino..,mmhh..per? potresti proporre qlcsina tu, magari nella sez ritrovi e giri..immagino tu conosca molto bene quelle stradine e a molti di noi nn dispiacerebbe venirti a trovare..
a parte Q-li come Q-Andrea ke fanno i noiosi con le moto solopista!eheh
beh in effetti dalla valtellina è un bel pessettino..,mmhh..però potresti proporre qlcsina tu, magari nella sez ritrovi e giri..immagino tu conosca molto bene quelle stradine e a molti di noi nn dispiacerebbe venirti a trovare..
a parte Q-li come Q-Andrea ke fanno i noiosi con le moto solopista!eheh
Non è questione di Km... è questione che farmi l'autostrada in moto è un pacco... Balbo ha anche una moto da usare in strada e potrebbe portare Q
Prox raduno organizzo io un bel Giro fino a Merano e ritorno
Comment