Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme
Collapse
X
-
Max, allora mi s? che nel sito testrider Dunlop c'? un errore...
Infatti mi sembrava di ricordare che avessero un disegno molto simile a quello dello Sportmax GP...
Segnalo a chi di dovere...
PS: Ma lo Sportmax Gp che fine far? dunque???
Comment
-
Originally posted by mamo7766 View Postva be, ma con i 600 ? difficile strappare le gomme, girando da umani.
con i mille le cose si complicano parecchio.
se notate che le gomme strappano, che interventi fate?
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View Postda quello che ho visto io... hanno agito tutti sul mono....e tutti hanno aperto...
Originally posted by Balbo View PostMax, allora mi sà che nel sito testrider Dunlop c'è un errore...
Infatti mi sembrava di ricordare che avessero un disegno molto simile a quello dello Sportmax GP...
Segnalo a chi di dovere...
PS: Ma lo Sportmax Gp che fine farà dunque???Last edited by maxmatrix; 29-05-07, 14:28.
Comment
-
Originally posted by maxmatrix View PostNon ? un'errore, se leggi bene parla di GP RAcer, GP Racer D209 e slick....quella postata da loro ? la foto delle GP RAcer, mentre quella che ho messo io ? il vecchio sportmax gp (non credo che lo produrranno pi?, ma non s?) e le misure disponibili del GP RAcer D209 non sono quelle che ho postato,perch? quelle sono appunto dello Sportmax GP
E visto che c'? la scritta "GpRacer D209" mi aspettavo la foto del pneumatico nuovo almeno, non di quello vecchio...
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View Postle forcelle me le ero perse...ho assistito solo alle smadonnate sui mono....pardon...
Cmq sono riamsto soddisfatto perch? dopo le regolazioni erano contenti che la moto andava meglio
Comment
-
-
X
Comment