Ragazzi avete avuto l'occasione di vedere la SS???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ha visto la SS???che ca....zzzzzzz
Collapse
X
-
Pilota Coppa del Mondo 1000
- Jan 2007
- 73
- 35
- Maschio
- 0
- Roma
- Pilota mondiale fim cup
- Suzuki 1000 k8
- Send PM
ragazzi vi dico solo che pioveva........
sono partito 15esimo al terzo giro ero gia terzo che stao girando molto forte e andavo a prendere parkes,quando al 10 giro la mia moto a avuto un problema elettrico
Comment
-
Originally posted by Davide Giugliano View Postragazzi vi dico solo che pioveva........
sono partito 15esimo al terzo giro ero gia terzo che stao girando molto forte e andavo a prendere parkes,quando al 10 giro la mia moto a avuto un problema elettrico
Non mi ? nemmeno arrivato nessun vostro comunicato, quindi non lo sapevo proprio...
Mi spiace Davide!!!!!
Tu non mollare per? eh!!!!
Ehi, a proposito, ci vediamo a Misano sai!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Cavolo!!!l'ho vista eccome...stavi facendo la gara della vita in quelle condizioni...un gran peccato,ma sono sicuro che ti rifarai...tieni duro e non demoralizzarti,oramai sei sempre li con i top....
Comment
-
Cazz! 12 posizioni in 3 giri dopo la botta della volta scorsa... che dire...
complimentoni!
peccato per il problema elettrico... se hai fatto cosi' tanto in quelle condizioni
bhe, e' un ottimo presupposto per le gare a venire no?
Comment
-
Pilota Coppa del Mondo 1000
- Jan 2007
- 73
- 35
- Maschio
- 0
- Roma
- Pilota mondiale fim cup
- Suzuki 1000 k8
- Send PM
-
Originally posted by Davide Giugliano View Postragazz come si fa a postare delle foto??
oppure la mandi a me e te la carico ioLast edited by housemuscle; 29-05-07, 08:22.
Comment
-
Non l'ho visto, sono poverello pure io quindi solo LA7 analogico....
Mi dispiace per il problema alla moto, complimenti per la gran rimonta che stavi facendo...Tieni duro e non mollare!
Comment
X
Comment