Q-Andrea mi deve la bellezza di ? 11.500,00 perch? ho messo i suoi adesivi sulla mia moto, in negozio, in officina, lo ho portato a Rijeka e lo ho riportato a casa(sano e salvo), la sua moto ? da mesi da me in officina(chiesto soldi per l'affitto del posto) e ci rimarr? almeno fino al 26(visto che il 27 si gira) lo porter? di nuovo avanti e indietro da Rijeka, in pi? gli ho fatto migliorare i suoi tempi con consigli, standogli davanti ed insegnandogli i trucchi/traiettorie, gli ho dato le mie gomme (per Q-esto ha abbassato i suoi tempi) insomma un minimo di ringraziamento economico me lo deve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Q-Andrea ? in debito con m?!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Originally posted by maxmatrix View PostQ-Andrea mi deve la bellezza di ? 11.500,00 perch? ho messo i suoi adesivi sulla mia moto, in negozio, in officina, lo ho portato a Rijeka e lo ho riportato a casa(sano e salvo), la sua moto ? da mesi da me in officina(chiesto soldi per l'affitto del posto) e ci rimarr? almeno fino al 26(visto che il 27 si gira) lo porter? di nuovo avanti e indietro da Rijeka, in pi? gli ho fatto migliorare i suoi tempi con consigli, standogli davanti ed insegnandogli i trucchi/traiettorie, gli ho dato le mie gomme (per Q-esto ha abbassato i suoi tempi) insomma un minimo di ringraziamento economico me lo deve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
e poi Q ? in debito anke cn me x sabato sera!!!!
-
brutti gay che non siete altro...
E io allora che ho fatto otto milioni di km per il tuo tendalino?!?!? eh eh eh?!?!?!?! e ti sto già ordinando un po' di roba....ah se non ci fossi...
Grazie ai miei adesivi intanto hai fatto il tempone!!!!
Comment
-
X
Comment