Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comunicato stampa PSG-1 Silverstone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Comunicato stampa PSG-1 Silverstone

    LACONI BRILLA, RAMMARICO PER NIETO, IANNUZZO A PUNTI


    In condizioni climatiche al limite, con pioggia e vento che hanno poi portato all?annullamento di gara 2, il Team Kawasaki PSG-1 torna dalla trasferta di Silverstone con indicazioni positive. Regis Laconi ha disputato una grande gara, conclusa al quinto posto, miglior risultato stagionale per il francese. Stava disputando una prova convincente anche Fonsi Nieto, caduto purtroppo a pochi giri dal termine mentre era settimo. Bene anche Vittorio Iannuzzo, a punti alla sua prima uscita con la Kawasaki del team PSG-1 Corse.


    REGIS LACONI: ?Devo dire che ? stato proprio un bel risultato, considerando anche che partivo indietro nella griglia e che rimanere in piedi con questa pioggia era gi? di per s? un miracolo. Ad un certo punto la moto ? diventata instabile e ho pensato solo a finire la gara senza correre troppi rischi. Devo ringraziare i ragazzi della squadra che mi hanno continuamente segnalato la situazione, permettendomi cos? di gestire il vantaggio. Sono davvero contento, era da troppo tempo che non facevo un risultato cos??.
    FONSI NIETO: ?Quando piove la gara per me diventa una lotteria. E l?ultima volta che abbiamo corso sul bagnato non ? che sia andata troppo bene... Questa volta invece le cose stavano andando bene, purtroppo a pochi giri dalla fine ho commesso un errore e ho compromesso tutto. Per? sono abbastanza soddisfatto, un buon piazzamento era alla mia portata?.

    VITTORIO IANNUZZO : ?Sono contento perch? per la prima volta ho trovato una moto con la quale si pu? spingere anche sul bagnato. All?inizio ho cercato solo di rimanere in piedi poi ho gradatamente aumentato il ritmo, trovandomi bene. E cos? alla fine ho portato a casa cinque punti che non sono male, anche se avrei preferito un distacco pi? ridotto rispetto ai primi?.

    Gara 1: 1. T. Bayliss (Ducati) 46?02.875; 2. N. Haga (Yamaha) a 2.035; 3. T. Corser (Yamaha) a 4.568; 4. R. Rolfo (Honda) a 50.039; 5. R. Laconi (Team Kawasaki PSG-1 Corse) a 1?09.634;11. V. Iannuzzo (Team Kawasaki PSG-1 Corse) a 1 lap; F. Nieto (Team Kawasaki PSG-1 Corse) RIT.
    In Campionato: 1. J. Toseland (Honda) 237; 2. N. Haga (Yamaha) 214; 3. M. Biaggi (Suzuki) 201; 4. T. Bayliss (Ducati) 189; 5. T. Corser (Yamaha) 151; 10. R. Laconi (Team Kawasaki PSG-1 Corse) 62; 13. F. Nieto (Team Kawasaki PSG-1 Corse) 46.


    Team Kawasaki PSG-1
    Ufficio stampa

  • Font Size
    #2
    Buonissimo risultato per Regis!!!

    Nieto ultimamente mi sembra parecchio "appannato"...

    Comment


    • Font Size
      #3
      gia'...

      cmq gara orribile... le gare sul bagnato son sempre una seccatura.
      certo... sempre tu non si Haga. quello li' correrebbe nudo in mezzo a un gruppo
      di neri homo sordi solo per il gusto di correre... un pazzo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        si pu? fare di +

        cmq buon piazzamento x Laconi
        Nieto l'ha pagata cara con il suo errorino

        Iannuzzo buon lavoro...

        Comment


        • Font Size
          #5
          imho è la dimostrazione che la moto c'è...

          Comment


          • Font Size
            #6
            davvero ..le gare su bagnato sono un pacco

            Comment


            • Font Size
              #7
              bella gara,e buon piazzamento x laconi peccato x nieto...vabbè,cmq grandiosi i primi 3.....pazzi!!!

              Comment

              X
              Working...
              X