Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Q-indi vuol dire che da come parli ci sei anche tu stavolta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedremo.....ti aspettiamo per bastonarti
No, non vuol dire che ci sar?...
La mia speranza ? appesa a un filo, anzi a un furgone...
Far? di tutto per venire, ma oggi come oggi non ho proprio i mezzi per farlo...
Aspetto alcuni sviluppi, nel giro di una settimana dovrei sapere qualcosa di pi?...
Se non verr? nemmeno il 27, sarete fortunati per la seconda volta!!!
e comprati sto cazzoo di carrello mortaccione che non sei altro!!
una minkiata in meno sulla moto e te lo aggiudichi, così non devi dipendere sempre dagli altri.
e comprati sto cazzoo di carrello mortaccione che non sei altro!!
una minkiata in meno sulla moto e te lo aggiudichi, cos? non devi dipendere sempre dagli altri.
Albe, 700-800 euro di carrello + 500-600 euro di gancio traino e omologazione adesso non ce li ho...
Forse col licenziamento che prender? tra agosto e settembre riuscir? a fare qualcosa...
Se parli del tizio con la R1......Q-ello che f? l'alpe adria,non ha bastonato solo lui,ha bastonato tutti....hai visto in Q-anto girava????????????????????
SCUSA....NON HAI GIRATO SOTTO IL 40.... magari ho fatto un po' di confusione...
vabb?..fa lo stesso....
Magai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Visto che ti sei confuso per? peccato...........ci sono andato vicino al 40 ma non sotto ed anche il 40 ? ancora lontano
Due miei amici (Ducati 1098 + ZX10R) vorrebbero venire con noi a Rijeka ma non hanno modo di trasportare le moto (da Milano).
Se avete uno o due posti moto (vi seguirebbero con la loro auto) fatemelo sapere che ve li prenoto per loro.
THX
P.S.: per Tamoto: potresti tenere da parte 2 posti liberi in pista finch? non riusciamo a sistemare questi due miei amici?
Comment