Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka-Tamoto-27 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fox75 View Post
    Per il box io e gli altri (Beppe e Ivan) ci saremmo ma in 5 la spesa ? di 20? e mi pare un po eccessiva...
    Se ci dormi anche non credo......se aggiungi i soldi del box + il dormire.....poi le docce ci sono (nuove al piano di sopra) la colazione alla mattina c'? il bar!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Q-Andrea View Post
      Scusa e per dormire cosa fai dormi gratis? non mi sembra che l'ultima volta q-alcuno si sia lamentato per il box....come fate come credete...
      Per dormire B&B come l'altra volta... nessuno si sta lamentando

Comment

• Font Size
        Per dormire B&B come l'altra volta... nessuno si sta lamentando
        Mica ? stato detto che Q-alcuno si stia lamentando, ma solo che l'altra volta Q-alcuno ha manifestato qualche insoddisfazione di dove ha dormito.....

Comment

• Font Size
          Comunq-e secondo me il box è una figata ed è stracomodo... chi l'ha provato lo sa...

Comment

• Font Size
            Comunq-e secondo me il box ? una figata ed ? stracomodo... chi l'ha provato lo sa...
            Infatti noi lo riprendiamo anche a sto giro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!A misano non abbiamo potuto prenderlo perch? eravamo solo in 2 e il costo era molto alto altrim. io ed Ippo lo avremmo preso al volo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              io chiedo ai miei amici e vi faccio sapere ma noi arriveremo il 26 tardo verso mezzanotte e ci fermiamo una notte e un giorno in più

Comment

• Font Size
                Originally posted by oscarzx1006 View Post
                io chiedo ai miei amici e vi faccio sapere ma noi arriveremo il 26 tardo verso mezzanotte e ci fermiamo una notte e un giorno in pi?
                Beh se ci dite che ci siete arrivate q-ando volete...il paddock ? sempre aperto!

Comment

• Font Size
                  Beh se ci dite che ci siete arrivate q-ando volete...il paddock ? sempre aperto!
                  Giusto....poi decidete voi eventualmente se tenere il box anche il giorno dopo o andar a dormire da un'altra parte!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    se si ferma qualcuno anche il 28 noi quattro ci siamo dal 26 sera al 28, ma se dobbiamo prenderci un box in 4 il 28 mi sembra esagerato no ?

Comment

• Font Size
                      ci fosseero anche solo due persone in più siamo a posto possiamo prendere un box in sei per due giorni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by oscarzx1006 View Post
                        se si ferma qualcuno anche il 28 noi quattro ci siamo dal 26 sera al 28, ma se dobbiamo prenderci un box in 4 il 28 mi sembra esagerato no ?
                        Ci sono anche quelli + piccoli da € 45.00 al giorno da divere in 4 vi costa € 11.50 a testa!!!!!!!!!!!!!!!Prorpio per Q-ello io ed andrea stiamo valutando la situazione, se Q-alcuno si vuole aggregare con noi, altrim. prendiamo Q-ello piccolo io e lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se invece c'è Q-alcuno prendiamo quello + grande, così stiamo in compagnia
                        Last edited by maxmatrix; 14-06-07, 10:35.

Comment

• Font Size
                          per il 27 allora siamo sicuri in 6!! per me si può prendere q-ello serio...costa 100 poi magari si aggrega q-alcuno tipo house che non fa il morto di fame...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maxmatrix View Post
                            Mica ? stato detto che Q-alcuno si stia lamentando, ma solo che l'altra volta Q-alcuno ha manifestato qualche insoddisfazione di dove ha dormito.....
                            Ovvero? Intendi brutta esperienza in qualche B&B o quelli che hanno dovuto dormire sul furgone?

Comment

• Font Size
                              ma ci si sta in quattro moto più dormire ? se si ve li confermo subito qualcuno può prenotarli per noi oppure prenderli il primo che arriva perche noi arriveremo a mezzanotte il 26

Comment

• Font Size
                                Ovvero? Intendi brutta esperienza in qualche B&B o quelli che hanno dovuto dormire sul furgone?
                                No io non parlo per m? o Q-, dove vado io da anni si st? da ***,? una garanzia solo che Q- ha sentito Q-alcuno lamentersi leggermente per dove ? stato!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X