Originally posted by Q-Andrea
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka-Tamoto-27 giugno
Collapse
X
-
Originally posted by maxmatrix View PostEd erano gi? usate.....Giornata al mugello, 2 giornate a rijekaquando l? metterai Q-elle nuove vedrai!!!!!!!!!!!!!
Originally posted by Fox75 View Postle bridgestone vengono meno di 200 euro spedite...
Originally posted by maxmatrix View PostForse perch?.....o sono datate, o non sono le ultime produzioni o perch? nessuno le vuole????????
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostBT002 invendute del 2006... comunque pare non siano malvage... anzi...
Per? in giro si parla molto di pi? di pirelli e dunlop e michelin...
leggi le comparative su superbike delle gomme sul numero dello scorso mese, ti fai un'idea delle prestazioni di ogni gomma....
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View Postbeh ma non ? detto che siano state prodotte nel 2006... boh... magari non ? il tuo caso...ma ai gommisti bisogna stare attenti......
Per? in giro si parla molto di pi? di pirelli e dunlop e michelin...
leggi le comparative su superbike delle gomme sul numero dello scorso mese, ti fai un'idea delle prestazioni di ogni gomma....
Comment
-
Originally posted by Fox75 View Postlo chieder? a qualche amico... non l'ho mai comprato...
Ti ricordi se erano proprio le BT002?
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View PostBoh...se vuoi domani guardo e ti posto l'articoletto...credo di si perch? erano tutte le gomme "novit?" q-indi le ultime uscite,e anche diversi modelli per marca....mancavano solo le nuove dunlop...e q-indi hanno utilizzato le vecchie
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostBT002 invendute del 2006... comunque pare non siano malvage... anzi...
sono molto pi? veloci a scendere in piega confronto alle pirelli, e danno una bella sensazione di appoggio.
mi dici in pm dove le hai trovate a quel prezzo?
Comment
X
Comment